Ho iniziato la nuova stagione di Che tempo che fa con un vecchio amore, Etro, che quest’anno compie 50 anni! Come ogni donna mi diverto a cambiare stili, a volte mi sento più minimalista, ogni tanto molto colorata ma spesso mi trovo molto in linea con le fantasie e i tessuti Etro che respirano qualità, tradizione, cultura, viaggio…uno spirito libero…
Per la sfilata, visto che faceva ancora caldo ed ero accompagnata dal maritino, ho scelto un miniabito (raramente lo indosso) con stivali alti, anzi altissimi.
Invece per la prima puntata di Chetempochefa, volevo essere più minimalista, ma cercare quel tocco di eleganza sottile che non ti colpisce subito, ma arriva dopo… (mi capite?) Ecco il completo pazzesco che abbiamo scelto:
Per la seconda puntata invece, colore, spirito puro Etro con una fantasia molto particolare che mi ha colpito subito e che mi ha fatto sentire anche un po’…arciera. (si, ormai sono fissata, domani vado per i boschi, tra poco abbiamo la nostra prima “gara”…)
e voi, che fate? baci, fili
Virna
Ogni abito che tu indossi diventa magico perché tu riesci a dare un tuo stile unico. Gli abiti Etro secondo me ti rispecchiano appieno, li trovo molto adatti alla tua personalità e al tuo modo di vivere. Poi, se non ricordo male, Etro ha confezionato l’abito da sposo perfetto di Daniele!
Posso dirti una cosa? I miniabiti ti stanno divinamente, dovresti osare più spesso! Baci❤
P.s. voglio sapere chi ha vinto la “gara” tra te e Dani!
fili
Grazie!
In allenamento ha vinto Daniele, vediamo domenica prossima alla gara… aiuto. 😉
veraB'
Ogni volta trovo che ogni mise sia la tua…
Sarai forse tu a fare la differenza nell’entrar dentro queste, anzi, tutte le mise ?
Secondo me assolutamente sì !
Etro tanta storia, tanto lavoro, cultura e successo, chapeau 😉
Ora ti aspetto in alta unifome cara “Fili Hood” e, vinca il migliore…
P.S.: Annusa un po di profumo di bosco anche per me.
baci V’
fili
Abbiamo fatto due giorni di allenamento nei boschi, trascinando con noi anche Stella… ma quanto sono stanchi sti adolescenti? Taaantoooo è tropppppooooo faticoooosooooo qualsiasi cosa che devono fare, hehe…
Etro mi rappresenta molto in questo periodo, durante il viaggio di nozze ne ho messo alcuni, perfetti per l’atmosfera di Marrakech. Ora invece sto scoprendo tutta la collezione invernale, con capi davvero spettacolari!
baci cara!
fili
veraB'
Adolescenti stanchiiiii ???….??..???….
Ne ho una collezione ricchissima di miei nipoti, ma confido che passerà…
Ricordo di te a Marrakech, veramente capi strepitosi, ed a renderli tali, complice anche tu per come li indossi 😉
Baci a te, buon pomeriggio !
V’
NATY
Adolescenza …che tempaccio ogni giorno un temporale…tutto passa Fili ,è così ,ma forse tu avevi già iniziato a preparare la valigia…oppure lo pensavi..sognavi…
dopo il temporale torna il sereno…
Etro mi piace sempre …in città c’è un negozio ,a volte espone abiti .. li guardo,e .e altro,io li definisco “opere d’arte”
belli e intramontabili!!!
kisses naty
Claudia
sei stupenda in ogni abito,un tailleur argento è chichissimo.
Osvalda
Ci hai abbandonato ? 🙁
Claudia
Sei splendida!ogni vestito di Etro è unico nella sua forma e colori,mi piace molto questo design.