Ho visitato un luogo del tutto speciale, Artipelag. Il nome viene da arte, attività e arcipelago e in questa meraviglia costruita nel bosco con una vista stupenda del mare, si può visitare le mostre d’arte in corso, partecipare a tante attività creative, respirare l’atmosfera calma e rilassante o semplicemente godere di un’ottima pranzo, cena o merenda. Il fondatore è Björn Jakobson (creatore di Babybjörn) che ha voluto creare un luogo per l’arte a livello internazionale, immerso nella natura. Grazie alla collaborazione e all’architettura di Johan Nyrèn che con Artipelag ha firmato la sua ultima opera sono riusciti a realizzare un posto davvero magico. Wow. Fil-consiglia.
SILVIA.S
OTTIMA IDEA! POSTO FANTASTICO! PACE E TRANQUILLITA’.
Ultima foto mi suggerisce corsetta con vista!! Silvia-consiglia—comincia a correre!
baci tesoro, imissyou 🙂
Filippa
uhuh, ho addirittura portato vestiti e scarpe per la corsa e ieri sono andata… giri del lago accanto a casa, dove correvo da bambina…un ostacolo mia da poco da superare. A scuola mi sembrava infinito quel giro del lago, in realtà non tanto lungo… ma la mia testa è tornata a 10 anni e sentivo la stanchezza nelle gambe. Vorrei poter schiacciare OFF del cervello mentre corro… uff. vai vai che c’è la farò!
baci
f
naty
Ottimo consiglio,bellissimo questo luogo ,come scelta per vivere momenti di pace,e cultura nordica,
camminerei volentieri ,tranquillamente in santa pace…
Un saluto,e buona vacanza maggiolina,naty
Letizia
Concordo con Silvia, l’ultima foto fa venire voglia di percorrere quel tratto passeggiando, pedalando, correndo, o semplicemente di star fermi a contemplare l’orizzonte… 🙂
francesca
Che posto incantato…vista spettacolare!! belle foto filippa un bacio
veraB'
In questi gg arrivo sempre molto in ritardo a scrivere/leggere, ma non sono mai troppo in ritardo per AMMIRARE ciò che ci fai condivedere con i tuoi passi, i tuoi salti nel passato, le tue corse di oggi (che voglia di correre in un luogo così) e quelle di ieri !
Mi hai lasciata per un attimo in apnea, fantastico Fili…
Grazie 🙂
veraB’