to top

Etro stands out

SONY DSC

Etro è qualcosa di più di moda, si distingue dagli altri brand, è arte. Le stoffe dipinte a mano, la ricerca dei tessuti, i tagli particolari e gli accessori importanti. A me piace davvero tanto e anche la nuova sfilata era stupenda. Dalla musica ai colori, alle ragazze con le code di cavallo basse, lisce, lunghe ed eleganti. Certo, non sempre facile da portare… ma sicuramente sarai Unica quando indosserai un vestito firmato Etro.

  • naty

    Bellissimi i disegni,e i colori ,la coordinazione degli stessi,modelli anche particolari,ripeto , difficili da possedere ma meravigliosi da guardare,buona serata,naty

    21 settembre 2012 at 19:46 Rispondi
  • laura

    mi ripeto anche qui, tantissimi auguri di buon compleanno fili!!!
    buona festa di compleanno!!! 😉 davvero tanti auguri di ❤
    Kiss

    21 settembre 2012 at 20:16 Rispondi
  • Natalia

    AUGURI!!!!!!!!!!!! 🙂

    21 settembre 2012 at 20:45 Rispondi
  • Letizia

    Voto assolutamente i sandali bassi e quelli black&white con incrocio nella penultima foto, bellissimi! E finalmente con un tacco decente!

    21 settembre 2012 at 21:09 Rispondi
  • sylvia

    auguroni fili !!!!!!!!!!!!!!1

    21 settembre 2012 at 23:06 Rispondi
  • Gaia

    Mi ricorda molto l’estrazione questa collezione.. Le stampe sono molto belle, i tagli originali, ma a volte non alla portata di tutte se non sei alta e magra…incordo con Leti per le scarpe!

    23 settembre 2012 at 18:53 Rispondi
  • Gaia

    Non so perché si e’ scritto estrazione, io avevo scritto l’est! Sto ancora ridendo…

    23 settembre 2012 at 19:03 Rispondi
  • veraB'

    Voto DOPPIO Sì per questa collezione…
    Bellissima !

    24 settembre 2012 at 00:06 Rispondi
  • valeria

    Etro è davvero unico, hai ragione. E anche in questa collezione non si smentisce. Auguri, temo in ritardo…

    24 settembre 2012 at 12:10 Rispondi
  • Zdenka

    Ciao carrissima Filippa!!!

    Ti amiro per quello chè sei. Una persona semplice, pulita ed adorabbile, nonostante la popolarità ed sucesso. Brava, brava, brava….Ho gli zii a Stoccolma già 40 anni e ancora non sono riuscita ad andare visitare questo meraviglioso paese…Magari un giorno il mio sogno si averà. Sono emmigrata come te, ma vengo dal mare della Croazia. Capisco la tua nostalgia della Svezia con arredamento, modo di vivere….Ci dai buon esempio della vita sana e semplice…Grazie per la tua freschezza…Per puro caso ho saputo di questo tuo blog, cercando modo di aprire anch’io un blog, nonostane non essere giovane, bella e vip, ma senza lavoro in cerca di essere ancora utile in qualcosa, e in cerca di terapia per non perdere le staffe in questo brutto periodo della mia vita.Grazie mille ancora e continui così, almeni ci fai sognare….i sogni non sono proibiti……
    Zdenka

    26 settembre 2012 at 17:21 Rispondi

Leave a Comment