Si sono svolti ieri gli annuali Screen Actors Guild Awards, premiando, in diretta televisiva i migliori attori del grande e del piccolo schermo. Ovviamente ho dato un’occhiata alle attrici mentre sfilavano con le loro creazioni davanti ai fotografi prima di entrare nel teatro per l’evento. Vincitori del cinema: Daniel Day-Lewis, Anne Hathaway, Tommy Lee Jones e Jennifer Lawrence. Dalla televisione: Alec Baldwin, Bryan Cranston, Kevin Costner, Claire Danes (Homeland, love it!) Tina Frey e Julianne Moore.
Le mie vincitrici del red carpet: Marion Cotillard in Dior Haute Couture, Claire Danes in Givenchy e Naomi Watts in Marchesa. Guardate tutte QUI.
I SAG-AFTRA sono i sindacati dello showbiz, ormai uniti in One Union, rappresentando più di 160 000 attori, giornalisti, annuciatori, ballerini, DJ’s, doppiatori e cantanti etc. Mi ricordo quando ho inizato a lavorare in America e dopo un po’ sono stata confermata per girare uno spot. Per participare dovevo far parte dell’union, il sindacato. Ma per entrare a fare parte dell’union dovevo già aver recitato in almeno uno spot pubblicitario… eeeh, catch-22? Il problema è stato risolto con un permesso per girare il primo spot e così poter entrare a far parte dell’union. So clever! CIAK!
manupia
niente da fare oggi…pollice verso…non me ne piace nemmeno una…
Nicole Kidman peccato mi piace sempre meno… 🙁
capita giornata no
ma sorridiamo 🙂 baci
ElectroMode
Adoro Homeland e Claire Danes e sono contentissima che stia per iniziare la seconda stagione.
Tra le tue tre preferite non saprei quale scegliere, sono tutte meravigliose
tatti
stavo scorrendo la carrellata..e stavo anch’io pensando che non ci fosse speranza…quando nell’ultima foto è comparso Jude Law, in Prada.
non dico altro.
Marica
Adoro Marion Cotillard.
Ale
Sweet Fili…
delle tre chi preferisci?
Letizia
Fra le tre che hai scelto, la mia top è sicuramente Claire Danes; a parte il fatto che mi è sempre piaciuta come attrice, qui è davvero bellissima, se contiamo anche che è diventata mamma da pochissimo… per non parlare dell’abito, STUPENDO!
Bellissima anche Marion Cotillard con il suo nuovo taglio di capelli, ma l’abito lo salvo al 50%, mi piace l’abbinamento cromatico e il taglio fino alla vita.
Per il resto, non ho visto degli abiti particolarmente degni di nota, a parte quello di January Jones. Concordo su Nicole Kidman (sempre peggio… era una delle mie attrici preferite, ma ormai mi è caduta troppo dal cuore, quando ha iniziato a farsi di botox)… e concordo con Tatti dopo la visione di Jude Law! 😉 😛
P.S. Fili, l’esperienza che hai avuto è pazzesca ma, si sa, la vita è fatta (anche) di continui paradossi… 🙁
Natalia
Adoro Marion Cotillard, concordo anch’io su Nicole Kidman, mi piace sempre di meno, con tutto questo botox mi ricorda un po’ Valeria Marini ;), prima era la mia preferita. 🙁
Jude Law WOW! 😉
Nina
Concordo con voi ragazza, Marion Cotillard la più bella…per le altre non capisco che sono gli abiti o forse lo sfondo delle foto che è…orrendo!
@DB: non so se grazie alle tue osservazioni ma ho letto novità sulla storica biblioteca Girolamini della quale ci hai parlato proprio qui.
Filippa
…vero, lo sfondo è sempre terribile. Gente che passa, colori improbabili… sempre così, anche agli Oscar. Buh…comunque sì, tanti look da dimenticare, ma come sempre vorrei sottolineare le cose che mi piacciono e non le altre…
fil-positive!
Ylenia
Marion è sempre la più bella..c’è poco da fare!! 🙂
Stefy
Marion Cotillard mi piace moltissimo, in generale le francesi le trovo sempre molto semplici ma estremamente eleganti e anche quel taglio le dona tantissimo, le altre due non mi hanno colpito, invece secondo me grande nota di merito ad Amanda Seyfried ragazza giovane di grande talento e con quel vestito era una bomba, che ne pensate?
laura
sei davvero una donna dalle mille risorse fili
kiss