to top

SAGawards

marion-cotillard

Si sono svolti ieri gli annuali Screen Actors Guild Awards, premiando, in diretta televisiva i migliori attori del grande e del piccolo schermo. Ovviamente ho dato un’occhiata alle attrici mentre sfilavano con le loro creazioni davanti ai fotografi prima di entrare nel teatro per l’evento. Vincitori del cinema: Daniel Day-Lewis, Anne Hathaway, Tommy Lee Jones e Jennifer Lawrence. Dalla televisione: Alec Baldwin, Bryan Cranston, Kevin Costner, Claire Danes (Homeland, love it!) Tina Frey e Julianne Moore.

Le mie vincitrici del red carpet: Marion Cotillard in Dior Haute Couture, Claire Danes in Givenchy e Naomi Watts in Marchesa. Guardate tutte QUI.

I SAG-AFTRA sono i sindacati dello showbiz, ormai uniti in One Union, rappresentando più di 160 000 attori, giornalisti, annuciatori, ballerini, DJ’s, doppiatori e cantanti etc. Mi ricordo quando ho inizato a lavorare in America e dopo un po’ sono stata confermata per girare uno spot. Per participare dovevo far parte dell’union, il sindacato. Ma per entrare a fare parte dell’union dovevo già aver recitato in almeno uno spot pubblicitario… eeeh, catch-22? Il problema è stato risolto con un permesso per girare il primo spot e così poter entrare a far parte dell’union. So clever!  CIAK!

  • manupia

    niente da fare oggi…pollice verso…non me ne piace nemmeno una…
    Nicole Kidman peccato mi piace sempre meno… 🙁

    capita giornata no
    ma sorridiamo 🙂 baci

    28 gennaio 2013 at 17:55 Rispondi
  • ElectroMode

    Adoro Homeland e Claire Danes e sono contentissima che stia per iniziare la seconda stagione.
    Tra le tue tre preferite non saprei quale scegliere, sono tutte meravigliose

    28 gennaio 2013 at 17:57 Rispondi
  • tatti

    stavo scorrendo la carrellata..e stavo anch’io pensando che non ci fosse speranza…quando nell’ultima foto è comparso Jude Law, in Prada.
    non dico altro.

    28 gennaio 2013 at 17:58 Rispondi
  • Marica

    Adoro Marion Cotillard.

    28 gennaio 2013 at 18:15 Rispondi
  • Ale

    Sweet Fili…
    delle tre chi preferisci?

    28 gennaio 2013 at 19:52 Rispondi
  • Letizia

    Fra le tre che hai scelto, la mia top è sicuramente Claire Danes; a parte il fatto che mi è sempre piaciuta come attrice, qui è davvero bellissima, se contiamo anche che è diventata mamma da pochissimo… per non parlare dell’abito, STUPENDO!
    Bellissima anche Marion Cotillard con il suo nuovo taglio di capelli, ma l’abito lo salvo al 50%, mi piace l’abbinamento cromatico e il taglio fino alla vita.
    Per il resto, non ho visto degli abiti particolarmente degni di nota, a parte quello di January Jones. Concordo su Nicole Kidman (sempre peggio… era una delle mie attrici preferite, ma ormai mi è caduta troppo dal cuore, quando ha iniziato a farsi di botox)… e concordo con Tatti dopo la visione di Jude Law! 😉 😛

    P.S. Fili, l’esperienza che hai avuto è pazzesca ma, si sa, la vita è fatta (anche) di continui paradossi… 🙁

    28 gennaio 2013 at 21:28 Rispondi
  • Natalia

    Adoro Marion Cotillard, concordo anch’io su Nicole Kidman, mi piace sempre di meno, con tutto questo botox mi ricorda un po’ Valeria Marini ;), prima era la mia preferita. 🙁
    Jude Law WOW! 😉

    28 gennaio 2013 at 22:25 Rispondi
  • Nina

    Concordo con voi ragazza, Marion Cotillard la più bella…per le altre non capisco che sono gli abiti o forse lo sfondo delle foto che è…orrendo!

    @DB: non so se grazie alle tue osservazioni ma ho letto novità sulla storica biblioteca Girolamini della quale ci hai parlato proprio qui.

    29 gennaio 2013 at 09:58 Rispondi
  • Ylenia

    Marion è sempre la più bella..c’è poco da fare!! 🙂

    29 gennaio 2013 at 10:35 Rispondi
  • Stefy

    Marion Cotillard mi piace moltissimo, in generale le francesi le trovo sempre molto semplici ma estremamente eleganti e anche quel taglio le dona tantissimo, le altre due non mi hanno colpito, invece secondo me grande nota di merito ad Amanda Seyfried ragazza giovane di grande talento e con quel vestito era una bomba, che ne pensate?

    29 gennaio 2013 at 16:07 Rispondi
  • laura

    sei davvero una donna dalle mille risorse fili
    kiss

    31 gennaio 2013 at 14:10 Rispondi

Leave a Comment