to top

Sunday

Filippa Lagerback

Sono arrivata in Rai oggi in bici, con la pioggia- completamente fradicia- ottima scelta! Ma potevo scegliere un altro mezzo proprio oggi che si celebra Earth day? Per fortuna, dopo la pioggia viene il sereno. Ricordiamocelo. Baci.fili.

Vestito@Vionnet

  • veraB'

    Assolutamente ottima scelta, sia per il mezzo di trasporto che per il vestito !!!
    Grande Fili …

    L’idea di andare in bicicletta sotto la pioggia può sembrare fastidiosa, ma secondo me è tutt’altro, dà una sensazione di grande libertà ed energia totale, certo non deve grandinare …
    Comunque in merito al tema biciclette, ho segnalato una mostra molto interessante se passate da Brescia, (vedi post biciclette ritrovate)

    Notte a tutti, ma proprio tutti tutti…!
    veraB’

    22 aprile 2012 at 23:55 Rispondi
  • Laura L

    Ciao Fili,
    Io invece ho festeggiato la giornata per la Terra con una bella passeggiata nel bosco – ieri qui non pioveva – i colori erano forti e non mancavano i profumi della terra che si sta risvegliando!
    A proposito di risveglio, ci vuole un bel caffè per la sottoscritta …. Che sonno! Buon inizio a tutti. Laura

    23 aprile 2012 at 07:53 Rispondi
  • Nina

    Incantevole e perfettamente a tema con la giornata della terra…abito giallo come il sole, blu come il mare, bianco come la neve e verde..verde…ah sì ..verde come le foglie d’edera dietro di te! Mai nulla al caso 😉
    Ps.La pettinatura ti dona molto, hai accorciato le chiome?

    23 aprile 2012 at 08:24 Rispondi
  • Melania

    Meravigliosa con Vionnet,
    colori e fantasie che ben si dovrebbero sposare con il sole della primavera ma qui , c’è tanto grigiore nuvole,nuvole e nuvole per fortuna che c’è il planet a portare il sole nelle nostre teste…

    Buona giornata amici, Scappo sono in super ritardoooooo
    Baci,Melania.

    P.S Fili grande come sempre mi riferisco alla politica No lampade, No UV artificiali che fanno molto male alla nostra pelle e come sempre ti riconfermi unica nel tuo genere, al di fuori della grande massa e comunque sei in buona compagnia la mia carnagione ha un colorito biancastro/rossastro non so cosa sia meglio infine tu sei stra-bella anche così !!!

    23 aprile 2012 at 08:46 Rispondi
  • naty

    Fili…pioggia grandine …sole ,verde…iris blu’ che di norma fioriscono a giugno…ieri hanno vivacizzato la giornata della nostra terra ,piantavo i bulbi dei gladioli e le dalie…uno scroscio di pioggia mi ha colpito,non ero fradicia perchè la casa e il riparo erano a pochi passi ma una rinfrescata me la sono presa…evviva i fiori ! belli come te !ciao fili a te e a tutto il planet,naty

    23 aprile 2012 at 11:18 Rispondi
    • maria grazia

      Naty, che bello, anche tu fai la “giardiniera”! Che meraviglia godere della bellezza dei fiori, la crescita delle piante, il loro moltiplicarsi…. e, per quanto riguarda la mia latitudine, le gelate di quest’anno che hanno lasciato il segno :(…. Si, anche per me Fili è un bel fiorellone 🙂
      Buon gardening!
      Maria Grazia

      23 aprile 2012 at 12:50 Rispondi
      • naty

        E si MariaGrazia..mi diverto…a fare la giardiniera…e poi virtualmente indosso tutti i bellissimi ivestitini di fili(con molta fantasia e sogni)…ciao a te e tutte/i naty

        23 aprile 2012 at 13:38 Rispondi
  • laura

    concordo su tutto con vera! mi hai tolto le parole di bocca! 😉
    mezzo di trasporto e vestito perfetti!
    sei sempre la più bella ❤
    buon inizio di settimana a tutte/i
    kiss

    23 aprile 2012 at 11:56 Rispondi
  • Pierluigi Esposito

    Ciao Filippa,
    sono Piero lo store manager di Vionnet.finalmente ti ho vista scendere le scale del programma con i nostri abiti!
    stai molto bene,sembrano fatti apposta per te e mi auguro che questa collaborazione possa continuare anche in futuro.
    a presto,
    Piero

    23 aprile 2012 at 12:37 Rispondi
  • maria grazia

    Questa giornata della terra non l’ho celebrata come avrei dovuto…. Ero un po’ troppo affaccendata. Me la rimando a mercoledi, così festeggio due in uno: Liberazione e Earth day.
    Buona giornata a tutti, ma proprio a tutti.
    Maria Grazia

    23 aprile 2012 at 12:53 Rispondi
  • manupia

    io per sdramattizzare posso dire che nessuno più di me ha festeggiato la giornata della terra, grazie ai miei ospiti cavalieri in queste giornate di pioggia di “terra” me ne hanno lasciata parecchia sul pavimento da raccogliere 😉

    Io pensavo una cosa guardando ogni giorno questi post…sei sempre più bella, interessante e vestita come nessuna… sei davvero UNICA!

    buona giornata manupia

    23 aprile 2012 at 13:41 Rispondi
  • Natalia

    A me questo vestito ricorda molto la bandiera svedese 😉 SuperFILIPPA, concordo anch’io con Vera e Laura! Buona settimana a tutti! 🙂

    23 aprile 2012 at 14:34 Rispondi
  • Cristina

    Ciao Filippa!

    Molto bella la scelta del vestito e in abbinamento ci sta benissimo il bracciale TRISORI London. Ti scrivo dalla tua bella Stoccolma e per consolarti ti dico che anche qui pioviggina…
    Saluti,
    Cristina

    23 aprile 2012 at 17:43 Rispondi
  • Letizia

    Molto originale anche questo… abito, of course! Ha ragione Piero, quelli di Vionnet sembrano fatti apposta per te! Sono tutti in seta, vero?
    Bracciale bellissimo! Per non parlare della foto di copertina…
    Baci e buona serata!
    Lety

    23 aprile 2012 at 18:55 Rispondi

Leave a Comment