to top

#David2017

IMG_3787

Sky mi ha invitata a partecipare alla premiazione dei David di Donatello 2017 a Roma lunedì, coinvolgendomi anche sul red carpet a intervistare alcuni degli ospiti, in coppia con Francesco Castelnuovo. Wow, emozioni! Ero felicissima, così felice che mi sono dimenticata di farlo io, ufficialmente, il red carpet. Per fortuna c’era Giovanni Gastel con uno studio fotografico per Rolling Stone Italia, che mi ha regalato un ritratto stupendo: La Pazza gioia. (devo ancora vederlo) love, fili

IMG_3810

IMG_3806IMG_3815

Vestito: Vivienne Westwood, scarpe Malone Souliers

IMG_3793

IMG_3819

IMG_3767

  • Claudia Oliveri

    Eri bellissima…l’abito sublime ..la pazza gioia…anch’io devo ancora vederlo…però ai ringraziamenti del prenio di Valeria Bruni Tedeschi al momento in cui ha citato Natalia Ginzburg ho pianto ❤️ Contagiosa …interessantinle nuove figure come le due sorelle che se non sbaglio ti sedavano davanti…..e poi una cit a Accorsi e a Mastrandrea semplicemente monumentali

    30 marzo 2017 at 21:07 Rispondi
  • Letizia

    Come ti ho già detto in altra sede 😉 , eri semplicemente DIVINA! Dalla testa ai piedi! Il colore dell’abito, poi, è stupendo (una delle mie tinte preferite)! A parte questo, tu eri veramente perfetta in veste di intervistatrice, disinvolta e luminosissima! Spero davvero che ci saranno molte altre occasioni come quella di lunedì perché eri al top!
    Certo, però (ma so che sarai d’accordo con me), il top assoluto della serata resterà l’indimenticabile ed irresistibile discorso di Valeria Bruni Tedeschi, avevo quasi le lacrime, soprattutto quando ha ringraziato piangendo dalle risate “… la mia povera psicanalista…”, assolutamente strepitosa!
    Chapeau (come sempre, del resto) al Maestro Gastel, che ti ha ritratta in modo incantevole, come solo lui sa fare.
    … E infine, del sorriso di Francesco Castelnuovo ne vogliamo parlare?! Lo so, lo so, sto diventando piuttosto ripetitiva, ma se mi piace tanto che ce posso fa’?! 😉 😛

    30 marzo 2017 at 21:19 Rispondi
    • Claudia Oliveri

      Conoscerlo di persona!

      30 marzo 2017 at 22:14 Rispondi
      • Letizia

        😀 😛

        30 marzo 2017 at 22:50 Rispondi
          • Claudia Oliveri

            Assolutamente

            1 aprile 2017 at 10:19
  • naty

    Ci sarò, questo venerdì per augurarti un tranquillo fine settimana;
    Ho guardato bene il tuo abito,un modello particolare, come la Stilista Vivienne Westwood ,il colore, rosso-rubino,un alternativa al nero ,per un occasione importante,un colore che mi piace !.
    E’ una domanda inutile come ti sentivi…?ho scoperto che questo colore :aiuta a superare la stanchezza e rigenera vitalità,quasi ci credo ,perché si vedeva l’effetto di questa scelta…
    Ciao Principessa!!!
    Naty

    31 marzo 2017 at 14:27 Rispondi
  • veraB'

    Parto dal tuo ritratto, che incantevolmente mi rapisce e fa scivolare tutta la mia curiosità e la forte emozione sul red carpet………
    Ti ho trovata nei tuoi panni, nelle tue vesti (in & out), sei meravigliosa 🙂
    Da “spettatrice non protagonista” ho trovato straordinaria Valeria Bruni Tedeschi e, come ben anticipato dalla Presidente, il “sorriso di Francesco Castelnuovo” fa trasparire un immagine molto bella di lui.
    baci V’

    31 marzo 2017 at 23:15 Rispondi
  • fili

    fili

    Ho anticipato a Francesco il vostro entusiasmo nei suoi confronti. Gongola.
    #oratoccaavoi 😉

    1 aprile 2017 at 09:45 Rispondi
    • Letizia

      AAAAAAAAAA…ssassina! :O Come hai potuto?!?!?!
      Hehehe, dai, scherzo, tanto immaginavo che prima o poi glielo avresti detto! 🙂
      “Il VOSTRO entusiasmo etc…”… mi vien da ridere, visto che a quanto pare qui di particolarmente “entusiasta” ce n’è solo una, ed è la sottoscritta, ghghgh…
      A parte tutto e tralasciando il fascino esteriore e la sua infinita competenza, ti/vi ringrazio di cuore per averlo coinvolto come presenza fissa perché, a differenza della “Notte degli Oscar” in cui l’ho trovato sempre abbastanza ‘misurato’, quando è da voi è semplicemente adorabile, simpaticissimo e spiritosissimo, una vera rivelazione!
      Chissà, spero prima o poi di avere l’onore di conoscerlo! 😉
      (Adesso lo farai gongolare ancora di più?!…)

      1 aprile 2017 at 14:13 Rispondi
  • veraB'

    WoW… Condivido l’entusiasmo 😉
    A me l’idea di conoscerlo piace, soprattutto perchè appartiene al tuo mondo……. = mondo sano !
    Notte e sogni belli 🙂 🙂

    1 aprile 2017 at 22:50 Rispondi

Leave a Comment