Detto, fatto (oddio no! è la competizione, haha…ma non è vero, siamo (The Real) piccoli piccoli, inoltre in un’orario diverso…) Comunque, ho detto riposo e così è stato… giusto un po’ di giardinaggio e per il resto reeelax totale, tra palme e verde della mia tana. Vi lascio con i look da giudicare della settimana corta in onda mixato con l’anticipazione della 2017 Cruise Collection di Chanel Maquillage, appena uscita nei negozi. (io farò il fenomeno con quel telo da spiaggia quest’estate, hohohooooo! 😉 )
Il libro? Annedoti, storie e incontri dal mondo dell’arte, vissuti e raccontati da prof Flavio Caroli.
Claudia Oliveri
I colori di Chanel creano dipendenza ..ma anche il telo …la voglia di sole sulla pelle e di dettagli colorati cii assale … buon relax lungo ..ot andate a vedere flora e decora a Sant’ Ambrogio … spacca
Letizia
Gonna rossa TOP! 🙂
veraB'
Io ti voto in versione pantalone bluette fiorato, vaso di fiori compreso, ma (considerata la short week) sul podio ci stanno tutti e tre…
I colori di Chanel, come quelli di Farrow & Ball, creano (come anticipato da Claudia) dipendenza, al solo vederli vien voglia di stenderli e di sentirti colorata e circondata morbidamente da queste nuance uniche…
C’è solo l’imbarazzo della scelta 😉
naty
Ho una predilezione…Cipria e pois,baci e cuoricini …,Naty
Laura C.
Giacca in denim al top!!! La mia è una Levi’s che ho comprato nuova e adesso è vintage… L’ho pagata con PESETAS per farvi capire com’è vecchia- ormai non so se resiste ancora quest’anno!