to top

monday blues

bty

Vi capita mai di accendere il telefono per fare una foto e lo trovate in selfie mode, cioè con l’obiettivo puntato verso di voi, per sbaglio? Magari la mattina presto? Hahha, che spavento ogni volta, mamma mia… (rido per non piangere, ovvio). Allora via con la ricerca per rimedi anti-age, anti-wrinkle, anti-depressivi… 😉 Dopo aver visto la bellezza eterea e perfetta di Diane Kruger sfilare alla Mostra del cinema di Venezia ho detto: Ecco, qual è il suo segreto? Vabbè, facile…Chanel. Ora lo proverò anch’io, se lo dice Diane… Le lift.
Lift me Up. ( e se non funziona mi butto sui blues…) LOVE, always.fili

davDiane KrugerDiane Kruger, Elizabeth Banksd541d18a-0cc1-4112-8f19-4ba940793a15dav

  • Morgan

    Da maschietto posso dire che voi donne di rimedi anti “tutto” ne avete a bizzeffe e sapete usarli nei migliore dei modi! Io però preferisco ancora la donna con un trucco leggero sul viso ( è bello scorgere qualche rughetta attorno agli occhi che può essere anche sexy soprattutto dopo i 40 :-pp). Adoro però i rossetti e lo smalto sulle unghie rigorosamente non “rifatte”. Questo blu è fantastico.

    Sarò all’antica, ma ognuno ha i suoi difetti!
    ciao

    7 settembre 2015 at 11:54 Rispondi
  • Letizia

    Diane Kruger, bella con e senza trucco, cosa non indifferente!
    Ma soprattutto, anche se non c’entra nulla con il post… ma quanto è STUPENDO il tuo nuovo taglio?!
    Adesso vogliamo vedere anche il Lager-front, però! 😉
    Baci!

    8 settembre 2015 at 00:06 Rispondi
  • Marilla

    io ti ho vista da vicinissimo e sei bellissima Filippa nulla da invidiare a Diane anzi sei più bella tu più alta più bionda più simpatica più più più ooohh !

    12 settembre 2015 at 08:30 Rispondi

Leave a Comment