…Roar.
Non sono mai stata un’amante del maculato. Ma ho imparato che nella moda conviene il MaiDireMai. I gusti cambiano, per fortuna e quindi ho “osato” un total look leopardato per il programma ieri sera. Tutto dipende dal taglio dell’abito e dell’abbinamento, per un risultato sì, no o nì. Cosa ne dite?
Durante un giro di shopping nel weekend ho anche provato le camicie di KateMoss per Equipment, una marca di camicie di seta che adoro. Quella leopardata con il cravattino stellato stava per tornare a casa con me, ma all’ultimo ho optato per qualcos’altro… Forse ispirato dalla camicia ho poi voluto indossare il vestito, di Blumarine.
Grazie al team: Costumista Ester Marcovecchio, Trucco Silvia Lutzu, Capelli Angela Russo.
shoes@SergioRossi
Morgan
…effettivamente non avevo mai visto un leopardo svedese, ma devo dire che eri estremamente sexy!
Vediamo se gli ometti del Planet la pensano come me!!!!
Ciaooo
Filippa
uh, sexy eh? roar.
PuroNanoVergine
“Tutto dipende dal taglio dell’abito e dell’abbinamento, per un risultato sì…”
tutto dipende dall’indossatrice e in questo caso è un SI 🙂
Filippa
heheh, ti ringrazio… non avevo calcolato quel fattore… smack! f
Letizia
Non ho mai amato le stampe animalier, maculate e pitonate in primis, ma quella dell’abito mi sembra abbastanza soft, per cui… pollice su. E poi, indossata da te è ancora più suuuuu! 😉
Ah, giusto per rimanere in argomento ‘animalesco’, fai una valanga di coccole al festeggiato da parte mia! 🙂
Filippa
Sì, l’ho trovato giusto ed easy, con una stampa impegnativa. Quest’anno va molto il maculato (ancora) quindi preparati a tirare fuori le unghie…meow!
MrW saluta e ringrazia, è stato festeggiato a dovere, ammmorenostro!
fili
Claudia Oliveri
Ti quoto il non “love” a prescindere per il maculato…potrei fare eccezione per le ballerine pantofole …per spezzare look total black …però stai serena che su di te un vestito come un damascato…di classe insomma
Natalia
Concordo, MaiDireMai, anche per me sì. Molto elegante e non eccessivo, il maculato può portare solo chi ha la classe!
Laura C.
Uff io con l’animalier non ce l’ho mai fatta; nemmeno un semplice tocco come le ballerine o una semplice sciarpa… quello e la fantasia con le stelle (mi spiace Filippa, lo so che quella è tra le tua favorite ma non so perché a me non attira proprio!)
Mai dire mai…? Io faccio tanta fatica ad uscire dalla confort zone nel vestire. Anzi, sono sempre più amante dell’idea di avere una sorta di “season uniform”. Che ne pensate Planet?
fili
Mica voglio essere invadente con le mie scelte (leggi ossessioni) come stelle,righe o maculatitudini. 😉 Ma ho davvero imparato a non dire Mai.
Anche se, devo dire, potrei apprezzare un season uniform… I jeans, maglia a righe, cappotto, stivaletti… sono quasi sempre così.
Ma basta leopardi e baci stellari (almeno tu, la Marini non la vedi, haha) qui sto aspettando un racconto della mia prossima guest writer! Tic toc…
HUGS
fili
Laura C.
“Maculatitudini” —> Word Of The Year!! Favolosa!!
Dammi tempo amica, è successo un casino.. mi si è rotto il cell con la metà delle foto che avevo fatto… stiamo cercando di riparare.
Arriverà, promesso!
naty
Cara Laura ,dell’animalier disegno mi piace sempre il colore , avevo una sciarpa in seta l’ho persa ,
un cardigan grigio-nero-bianco ogni tanto lo sfoggio ,non mi dispiace,come sempre, la nostra Fili
può indossare tutto e sentirsi pronta per qualsiasi evento , è bello saper scegliere con gusto ciò che
ci fa sentire ordinate -coordinate più o meno, con spontaneità e stile ,questa è una mia idea…
un saluto a te ed al Planetfil,naty
fili
Perdere o dimenticare i pezzi: sciarpe, guanti, ombrelli… che poi nella mente sembrano più belli di quello che erano veramente… a volte sono ossessionata per trovare una cosa che poi una volta ritrovata, mi delude.. perché nella fantasia era perfetta… allora forse è più bello vivere con il ricordo ed andare avanti.
ti abbraccio dolce Naty!
f
Giu
Cara #filintothewild, anche se ti mimetizzi da leopardina non ce la puoi fare a sfuggirci. Abbiamo i sensi estremamente allenati, noi animali del Planet, che una preda così succulenta non ci può sfuggire. Nono, Grrr
veraB'
Anch’io faccio fatica ad avvicinarmi alla stampa animalier (e giungla varia), ma trovo che il MaidireMai ci stà, come ci stà quanto scive PNV, che l’indossatrice fa la differenza…e tu ne fai davvero tanta !
Roarrrrrr