Come sempre, vi faccio vedere il backstage del make-up della sfilata Ready to Wear Chanel A/I 2015-16. Occhio sfumato per un uno sguardo intenso (Les Automnales, Midnight N°118 Blue Rhythm) , pelle (Hydra Beauty product range, Vitalumiere Aqua Eclat lumiere e Les Beiges) e bocca (rouge allure N° 91) pulite… Da tanto tempo ormai, mi trucco anch’io più intensamente sugli occhi e lascio la bocca naturale, quando aggiungo un colore mi sento troppo carica, mi indurisce il viso, non mi ci vedo più… Strano come cambia, ho avuto un periodo che non rinunciavo al rossetto rosso. Ma si sa, tutto torna.
Buona giornata babes! f.
Alessandra
Mi piace! Forse un po’ troppo spesse le sopracciglia…
veraB'
Ho sempre fatto fatica a vedermi la bocca colorata, ed anch’io preferisco l’occhio più lavorato, una cosa è certa, o BOCCA o OCCHI, non amo vedere entrambe troppo valorizzate…
Questi trucchi li trovo fantastici, amo i visi “pallidi”, i visi scuri, ma non troppo, li approvo solo se naturali e/o appena tornati da una vacanza…
…poi non nascondiamo che l’età e la pelle di queste modelle aiuta vero 😉 ???
veraB’
Filippa
vabbè, noi lo sapevamo già, giusto..?!
http://www.corriere.it/moda/news/15_marzo_23/modelle-sfilate-basket-nba-vita-james-goldstein-3a367c2a-d172-11e4-8608-3dead25e131d.shtml
http://www.planetfil.net/backstage/the-goldstein-residence.html
😉
f
Laura C
Ma tu pensa Filippa, che io da poco sto facendo il contrario: appena un po’ di mascara sulle ciglia e via col rossetto, sia chiaro o forte! Non so come mai, ho sempre fatto come te, ma da un po’ di tempo via con il colore alle labbra e non mi ricordo più dov’è il mio eyeliner.
Aparte che uno smokey non sono MAI riuscita a farlo… bè conta anche che porto gli occhiali da vista spesso e quindi supertruccare gli occhi non rende tanto…