Il designer di Dior, Raf Simons aveva scelto di far sfilare, a maggio, la collezione Cruise 2016 di Dior a Le Palais Bulles, la casa originalissima e scenografica di Pierre Cardin sulla Costa Azzurra. Ora la collezione è disponibile nei negozi e per l’occasione abbiamo assistito ad una presentazione davvero stupenda al 31° piano del palazzo Pirelli a Milano. Un “trunk show” come nei vecchi tempi, modelle che sfilavano liberamente tra gli invitati durante il cocktail, con la possibilità di scattare foto, toccare (il tessuto!), insomma avere un po’ più di tempo per osservare l’outfit e vedere da vicino accessori e abiti.
Cosa significa Collezione “Cruise” cioè “Crociera”? Leggete QUI.
Abbiamo anche incontrato i gemelli giovanissimi, il duo pop-spagnolo, I Gemeliers che sta facendo impazzire le teenagers della Spagna, pronti ora per la conquista dell’Italia. Eh, come mamma conviene essere preparata, anzi avanti, perché ancora mia figlia non conosce il duo. Ma prima o poi sarò pronta a tirare fuori questa foto… taaac! 🙂
Io invece, vado pazza per i boots…
Partner della serata: barbara snellenburg
Letizia
Io invece voto l’abito blu della penultima foto, borsa inclusa! 😉
Avevo letto che il Palais Bulles è in vendita per oltre 450 milioni di $… chissà chi lo acquisterà… Certo, come location e set fotografico è semplicemente strepitoso, ma viverci… OMG, no, grazie.
Inutile commentare la tua assoluta eleganza… 🙂
Buona Domenica!
Giu
Eheh, the #nordicduo strikes again? 🙂
Kiss, Giu
Ciampchill
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/gender-protesta-delle-associazioni-niente-figli-scuola-4-dic-1199854.html
Fili leggiti i commenti a questo articolo (non ti ho detto nulla)
Filippa
Mah!!!
Laura C
Ahhh!! I Gemeliers, Jesús e Daniel! Sono andalusi come me E anche molto simpatici e affettuosi con le fan… non sapevo che avessero fatto il salto in Italy!
Filippa ma torna la punta appuntita nelle scarpe?!
Marilla
j’adore Dior ,peccato possa permettermi solo qualche rossetto e il mascara il Dior show favoloso…per me dal vestito bianco corto in giù li voglio tuttiiiii