to top

smoking

Gucci ctcf

Ciao amici! Ho tante cose da raccontarvi, ma iniziamo con una alla volta, un look alla volta, ecco quello di ieri sera. Devo dire che questo è uno dei miei preferiti della stagione, direi un must, lo smoking da donna.

Do you smoking? I do. Gucci smoking. 🙂

gucci Gucci wayrosecon affetto.fili

  • Letizia

    Mamma mia, che incanto! Sei… sei… sei indescrivibile, da quanto sei bella!
    L’ultima foto, poi, lascia senza fiato… una delle più belle in assoluto!

    12 maggio 2014 at 21:14 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Ti quoto
    Ti preferisco sempre in pantalone
    Questo davvero sembra sartoriale su misura per te …esalta tutto il tuo “essere” …diciamo che su di me farebbe altro effetto

    12 maggio 2014 at 22:05 Rispondi
  • Lucia

    FAVOLOSA!!! Baci grandi!

    12 maggio 2014 at 22:58 Rispondi
  • DB

    Per tentare -dico tentare- di descrivere la tua bellezza e la tua eleganza sono stati esauriti tutti gli aggettivi e quindi non ci provo neppure.
    Ho due curiosità:
    Negli ultimi post ho visto poche scarpe, unghie&smalti, trattamenti per capelli e profumi. Eslusa ogni forma di ravvedimento, c’è poca materia prima ? Anche qui c’è crisi ?
    Qualche sera fa hai visto su Rai5 l’inaugurazione dela nuova sede del Maggio Musicale Fiorentino ? Per il balletto su “La Valse” di Maurice Ravel i costumi erano del tuo amato Ermanno Scervino. Che ne pensi?

    Buona giornata !

    DB

    13 maggio 2014 at 09:35 Rispondi
      • DB

        La mia amica estetista i consigli me li dà senza che glieli chieda. Me ne dà tanti ogni volta che ci vediamo. Praticamente, più che curare la mia estetica, dovrei rifondarmi.
        Ho pensato che C. abbia trovato un modo discreto -e forse anche affettuoso- per dire di non aggiungermi alla lista dei suoi corteggiatori. A essere sincero, il pericolo che mi aggiunga non c’è, ma non glielo dico. Affettuosamente, non glielo dico.

        Tu con i capelli grigi ? Ancora più fascinosa e conturbante !

        DB

        13 maggio 2014 at 11:22 Rispondi

Leave a Comment