to top
  • Marica

    Bellissimo outfit …..mi piace un sacco e ti sta d’incanto !!!!!!!

    Buona giornata !

    25 maggio 2015 at 09:39 Rispondi
  • francesca

    elegantissima e bellissima filippa!!! un bacio

    25 maggio 2015 at 11:30 Rispondi
  • Letizia

    Ieri non ti ho ‘vista’, ti ho ‘registrata’, ma tanto stavolta farò prestissimo a riguardare la puntata, visto che salterò un bel pezzo di programma (indovina quale?!) per preservare la mia salute, però mi bastano già queste foto per dirti che il top è stupendo (sandali=idem) e che stai da dio con questo outfit!
    Baci e buona settimana!

    25 maggio 2015 at 13:41 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Invece io superato l’istinto di cambiare canale sono rimasta ad ascoltare ….invecchiare ed essere dimenticati spaventa i comuni mortali a lui fa proprio terrore e incappa in queste tristi performance….mi sono persa Luciana invece….tu eri splendida e questi colori ti donano davvero

    25 maggio 2015 at 16:31 Rispondi
      • DB

        Devo dire che il mio realismo (non è pessimismo, è solo realismo) sulle condizioni del Paese è giunto al punto che -quasi quasi- riesco a sopportare il vecchio marpione.
        Sono dell’idea che abbia grandi responsabilità del nostro declino (prima di tutto culturale e quindi economico) però le alternative politiche gli somigliano molto e forse sono persino peggiori.
        Volendo essere più chiari, direi che i nostri capi politici (Berlusconi, Grillo, Salvini e Renzi) sono quattro ‘cazzari’ (a Roma si chiamano così quelli che vivono di chiacchiere) tra loro quasi interscambiabili. Il più vecchio ha almeno il merito di aver inventato il genere…..

        Risulta anche a me che, sul piano personale, risulta spesso simpatico anche a quelli che non lo stimano sul altri versanti.

        DB

        25 maggio 2015 at 20:13 Rispondi
      • Claudia Oliveri

        Resto dell’idea che è un’uomo di spettacolo e quindi le regole della galanteria sono innate in lui E pochi come lui sanno essere Signori in certe circostanze…lui è lo specchio di un certo tipo di Italia per cui non sono solo sue certe colpe perché diciamocelo ha fatto comodo a molti salire sul suo carro vincente e gaudente ….lui ha cavallato l’onda di chi era disposto a tutto pur di poter fare il passo piace lungo della gamba …

        25 maggio 2015 at 21:42 Rispondi
        • DB

          Concordo con Claudia Oliveri.
          L’abilità del demagogo o del populista è proprio quella di far credere che gli asini volano e diventare popolarissimo e votatissimo con promesse mirabolanti.
          Berlusconi ha saputo fare questa operazione -forte dei mezzi mediatici- ed ha inventato un genere tutto italiano. Il guaio è che chi gli si oppone -o fa finta di….- usa le stesse tecniche, con leggere variazioni di stile e di contenuti ma restano sempre asini che volano….
          Dopo vent’anni di B. non doveva accadere, ma è accaduto lo stesso.

          Saluti a tutti !

          DB

          26 maggio 2015 at 10:50 Rispondi
  • naty

    Devo dire che ho visto una persona ,attenta…e il giovane con un attimo di difficoltà.
    Fili tu meriti sempre saluti educati ,fai la differenza .Ho ascoltato con molto piacere Piero Angela.
    Il top semplice e delizioso,e raffinato.
    Ricambio un saluto e baci…naty

    25 maggio 2015 at 19:14 Rispondi

Leave a Comment