Hello there again Tory Burch, long time no see! Oh là là, l’autunno ha un aspetto così, invitante ora che ho visto alcuni capi della collezione, disponibili nei negozi e online… Poi si sussurra di un nuovo opening in Italia… slurp. Ma prima… questo… LOVe.f
Letizia
Quante belle cose! La camicia a fiori, il cappottino grigio con minigonna uguale, l’outfit della ragazza sul muretto (anche se di Miss Muretto ce n’è solo una! ;))… già, mi sa che ormai è ora di cominciare a familiarizzare con i colori autunnali, anche se io terrò botta con le mises estive fino all’ultimissimo scampolo di sole e caldo, visto che sono sempre la prima a scoprirsi e l’ultima a coprirsi! 🙂
Buona serata e… bentornata! (così presto? Sigh… ah, già, c’è una casa da sistemare, giusto?… :))!
Filippa
caldo? sole? Hai detto bene!
Secondo le mie previsioni del fil-tempo ci sarà un autunno strepitoso: caldo, colorato e mistico… quindi preparatevi! 🙂
Letizia
Autunno caldo? Bene! Colorato? Benissimo, non c’è problema, visto che i colori li indosso tutto l’anno! Mistico?! Uuuuhhh, la cosa mi stuzzica!
In poche parole: sono prontaaa! 🙂
Smack!
federica
..é inutile fil.. il tuo gusto non si smentisce mai!! 🙂
Adoro l’outfit della ragazza a sinistra nella quinta foto.. semplicissimo ma particolare allo stesso tempo.. come te d’altronde!!!
Un abbraccio!!!
Filippa
Con Tory (la collezione) ho una relazione particolare, non delude mai, è semplicemente adorabile. (veste bene, è classico ma particolare, femminile ma non banale)
Sì anche per me la quinta foto è la preferita… bellissimo mood, colori, capelli…
baci
f
Claudia Oliveri
Tu dici che sarà un caldo autunno ??? allora aspetto ad archiviare le infradito ?? No perchè io oggi ho tirato fuori gli stivaletti bassi neri ….stamattina avevo le mie ballerine e credo che non si riprenderanno dall’immersione nelle pozzanghere ….Tory è decisamente emergente e fuori dagli schemi “del momento” e credo che il suo punto di forza sia la solidità dei materiali e la “longevità” del taglio …my choice ” cappottino grigio con mini in tinta” ….sportivo con i miei Dr Martins o impeccabile con decoltè !!!
Laura C
Tutto stupendo. Fili non conoscevo la marca, me l’hai fatto scoprire tu! 10 anni fa me la sentivo di portare stivali molto lunghi ma mai fino al ginocchio… Sono bellissimi, mi piacciono un casino ma ahimè ci vuole una lunghezza di gamba che io non ho… Filippa ti voglio vedere quest’autunno così, stivale da moschettiera e vestito, nel mood di Gucci dell’altra volta!
Noi siamo tornati ieri in città. Ricordo che anni fa, nella mia amata Lombardia, già tiravo fuori maglioncini e stivaletti… Invece qui Lety saresti contenta, hanno dato ancora due settimane di caldo e anche tanto… 34 gradi, qui non finisce mai!
Non so perché, non sono mai stata una grande amante dell’estate. Forse per circostanze molto personali e particolari… Ma ogni anno non vedo l’ora che arrivi settembre, il mese verde scuro, la cui luce riconosco non appena agosto se ne va… E si ricomincia con il movimento e le cose da fare, e ogni anno mi autoregalo un maglioncino nuovo…
Basta che altrimenti non finisco più 😛 un beso a todos!
Letizia
@Laura: 34 gradiii?! 😮 No, no, grazie! In realtà, io non sono un’amante del Caldo con la C maiuscola, né dell’estate, la mia temperatura ideale è intorno ai 25 °C, altrimenti soffro da morire (quest’anno ho fatto un’eccezione per il Portogallo, anche se lì per fortuna c’è un clima fantastico… di solito in estate migro sempre verso il mio amato Nord! ;))
Un beso! :-*
manupia
pronta prontissima dopo un’estate che nemmeno ho visto, ma preferisco pensare che ancora deve arrivare e settembre ottobre mi sembrano i mesi ideali per recuperare ….
baci baci manupia
Sabrina
Ho visitato il sito, hai proprio ragione collezione bellissima.
Buon rientro dalle vacanze
Sabrina