Con la figlia fuori casa per qualche giorno e con impegni di entrambi in città, abbiamo fatto una cosa insolita e molto divertente. Siamo rimasti a dormire in albergo nella città di MrD e mia d’adozione per tanti anni, ovvero, Milano. Siamo arrivati da due parti diversi e ci siamo incontrati al bar per un drink…tutto molto misterioso, quasi come un appuntamento clandestino!
E’ davvero bello fare da turista nella propria città, magari scoprire una zona nuova, oppure per chi ha delle situazioni faticose a casa, scappare via per una notte, (con il proprio partner eh), potrebbe risultare davvero una carica notevole per le batterie d’amore! Spesso gli alberghi fanno degli sconti e si può approfittare creando una coccola per entrambi.
La mattina dopo; caffè, bacio e mete separate… Prossimo appuntamento: casa.
♥
[sì, certo, il terzo incomodo è sempre presente… ;)]
Per la nostra fuga abbiamo scelto Fiftyhouse
veraB'
Quando ho avuto l’anticipazione di questo luogo attraverso la tua immagine con l’abito di H&M, mi si è mossa subito una fortissima curiosita di scoprirlo attraverso il suo sito…
Incantevole Fiftyhouse e poi come dici tu, vivere la propria città come da turista è bellissimo, in questo periodo per vari motivi sono ferma, pertanto Brescia la vivo poco, ma mi capita spesso di sentirmi una turista anche semplicemente andando al lavoro.
Appena riuscirò a farmi un giorno a Milano mi piacerebbe l’idea di fermarmi una notte, quella sarebbe location ideale 😉
Bacio
P.S.: siete bellissimi 😉 🙂
Laura C.
È una stupenda idea che mi è sempre piaciuta, chissà se riusciamo a farla un giorno!