Che bel nome, Di mano in mano, rende perfettamente l’idea del concetto: quello di non buttare niente, ma di riciclare le cose, un pezzo considerato inutile per qualcuno può essere un piccolo tesoro per qualcun altro. Così, grazie ad un amico architetto, ho conosciuto la realtà di questa cooperativa specializzata in antiquariato, modernariato e il vintage in generale e sono andata a trovarli a Cambiago dove hanno un negozio e tutto il magazzino (c’è un negozio anche a Milano).
Beh, mi conoscete un po’, sapete il mio amore per l’arredamento e per il modernariato in particolare. Mi sono immersa negli spazi enormi, scovando dei pezzi davvero interessanti…ma, ma, questa volta non andranno a finire a casa mia, ma per un’allestimento davvero particolare….giusto tra 2 settimane! (gulp!) Giuro, vi farò vedere ogni dettaglio di tutto…nel frattempo fatevi un bel giro nello shop Online
🙂 love, fili
naty
Brevi viaggi nel passato …mi piace sempre.. passeggiare nei negozi di antichità o simili,.torno arricchita,per avere rivisto …anche solo un libro…
di recente ho acquistato piccoli vasi …carini e colorati particolari con una bellezza tutta loro,non firmati,ma ugualmente di mio gusto ,ed è bello pensare a “Di mano in mano” …come usa e riusa ,cose che hanno una loro storia .Certamente scelte importanti sono le tue ,ma il tema Mi Piace !!!
Buona serata ,Naty
Laura C.
Ha ragione Naty, scegliere un arredamento che un suo perché… Bisogna avere l’occhio però, come quando si va ai mercatini!
Filippa a proposito mi sono piaciute le scarpe che porti, chi le firma? Un grosso bacio tesoro
fili
ciao! Sono ballerine Chanel che ho da qualche anno… baci!
Claudia Oliveri
Guarda quando ho visto le IG storie sto ho ringraziato….devo riarredare la veranda …..non dover disfarmi definitivamente dei divani in midollino che ci sono ora ma poterli passare a qualcuno mi fa sentire meno in colpa ….al loro posto sono alla ricerca di poltrone quelle della prima foto…mi piacerebbero di pelle un po’ vintage …grazie per la dritta
Filippa
La ricerca, che bella… mi manca stare in contatto con mia madre durante la nostra ricerca mobili, mandarci i link con i pezzi scovati, aspettare l’asta, dare l’offerta e sperare di non essere superati…sempre in contatto su whatsapp: Mia madre “fermati, non andare oltre” Io “ok”mentre alzavo l’offerta finale… hehehe…
baci! fili
veraB'
di mano in mano…..e di cuore in cuore !
Questi temi mi piacciono moltissimo, ora faccio una passeggiata nello shop Online e nel frattempo attendo 😉
Un bacio
V’
Filippa
Non è nemmeno troppo lontano da te… 🙂
veraB'
😉 mi farò anche un giretto di persona …
Giu
Beh, perché? cosa succede giusto tra 2 settimane?
Baci! Giu
Filippa
La festa della repubblica. 😉
naty
A distanza ..ci prepariamo vestiti a festa!!!!con fiori ,sorrisi,chiome rinnovate ..trucco e parrucco!!!
Naty
Filippa
Sììììì grazie! 🙂
Claudia
interessante questo negozio,anche a me piacciono pezzi di arredamento vintage .Tutta la casa arredata in questo modo forse no,ma qualche cosina non mi dispiace.
un bacio 🙂