Tra poco porto fuori la padella per le caldarroste e la maglia di lana… avevamo ordinato il sole, grazie! Per tirare su il morale, mi costringo a quotare mia madre, “fa bene alla natura!”. Meno male che è passato a trovarci il “nostro cane adottivo” d’estate, Mela, cane più coccolone non ho mai visto! (poi, ha il colore perfetto per la mia camicia di pelle, touché!)
camicia@massimo dutti
Roberta
Ma…è mai possibile che ti stia bene TUTTO, TUTTO, TUTTO quello che indossi? Che invidia, ho la Neverfull anch’io, ma ho dovuto comprare il modello piccolo perchè altrimenti ere lei che conteneva me!
Comunque, la foto con Mela è fantastica e riesce a trasmettere tutta l’empatia che provi per chi ti circonda. baci
Filippa
no, non mi sta bene tutto, ma quelle foto non pubblico! 😉 baci, fili.
ps. in questo caso è proprio vero che “una Mela al giorno toglie il medico di torno”!!!!
Per tutti
Adoro questa camicia di pelle, mi dite lo stiliste negozio… Ne sono innamorata!!,
Valentina
Luglio proprio non sembra, ma tutto sommato piuttosto che il caldo torrido…io ho partorito il mio primo bimbo nel maggio 2003…ed è stata l’estate più calda che io ricordi…ma forse te la ricordi anche tu per il medesimo motivo…Per il resto il tuo stile continua a piacermi sempre più e ti confesso che è diventata una piacevolissima abitudine dare una sbirciatina qui da te. E’ come fare una puntatina da un’amica. Grazie!
manuela
Peccato per chi è in vacanza riferito alle caldarroste, ma non puoi capire come è bella Milano in questo pazzo luglio 2011. Freddino di sera si deve dormire con coperta,poche zanzare insomma quasi mi dispiace partire per le vacanze,scherzo naturalmente, speriamo in bene visto che saremo in barca a vela.
Mela è stupenda. Ciao.
PuroNanoVergine
L’importante è che non indossi (o indosserai) una camicia di pelle… di cane.
I cani sono coccolosi di loro, personalmente non ho nessun dubbio
nella scelta fra un cane e un gatto.
Il Luglio autunnale è un ossimoro gradito.
Natalia
Mi piace moltissimo il tuo style, bella camicia di pelle
Letizia
Adoro gli animali e amo i cani per la loro umanità e non solo, ma personalmente neanch’io ho alcun dubbio: GATTI tutta la vita! 😉
Detto questo, la foto con Mela è semplicemente stupenda, anche se da gattofila incallita mi sarebbe piaciuto vederti anche con un bel micione pacioccone tra le braccia! 😉 Immagino quanto sia felice Stella di averla intorno, tempo fa in una tua intervista avevo letto quanto desiderasse un cane da “spupazzare”…
In quanto al meteo… beh, la situazione è abbastanza surreale, ma in tutta onestà io non ne sono poi così dispiaciuta, detesto il troppo caldo e piuttosto che rivivere l’estate del 2003, ne vorrei 10 così! E poi, queste giornate semi-autunnali mi tornano comode per prepararmi alla mia vacanza, in luoghi in cui la temperatura media non supera i 25 °C, quindi… ben vengano!
Un FRESCO abbraccio,
Lety
mode in italy
Mela è bellissima… anche perchè mi ricorda tanto la mia Lola 😉
(mi unisco a te: estate, ti prego, torna!!!)
Melania
Sole,nuvole,pioggia sto impazzendo, questo tempo non lo capisco proprio,
quindi mi associo con tutti coloro che reclamano a grande voce il SOLE.
Sai Fili mi fa molto piacere vederti in foto ritratta con la dolcissima Mela,forse perchè,io sono una di quelle che ha sempre vissuto a stretto contatto con la natura e gli animali e tuttora con me vivono 2 grandi amici : Billi un simpatico cagnolino dagli occhi blu e dal pelo marrone chiaro e Whisky un dolcissimo cane da caccia che mi è stato dato ,quando ormai, era grande e il suo padrone non poteva occuparsene più.Quindi non posso dirti altro che Mela è semplicemente meravigliosa oltre a chiamarsi quasi come me, mi ricorda tanto anche a me la mia piccola cagnolina volata in cielo non molto tempo fa e che ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori…
Con la speranza che il bel tempo torni presto,
auguro buona giornata a tutti….
Letizia
Melania, ma noi il nostro Raggio di Sole quotidiano ce l’abbiamo già… vero, Fili?! 😉
Buona giornata!
naty
Il “Raggio di Sole” (Fili) si unisce al sole e vento che stamane illuminano il paesaggio..un saluto sereno a tutti/e naty ciao ciao.
donatella
…anche da me passa sempre il nostro gatto adottivo, Camillo, ma anche lui è coccolone e si fa fare i grattini sulla pancia.
Un abbraccio di buona giornata,
Donatella
Roberta
Mi unisco a Naty: noi abbiamo un Raggio di Sole “personale”! Buona giornata a tutti i frequentatori del blog, e naturalmente alla bellissima titolare.
Letizia
Certo! E’ una formula perfetta… occhi blu come il cielo, capelli biondi come il sole e un sorriso che illumina e scalda le nostre giornate! 😉
naty
Grazie Roberta,siamo un gruppo di persone attente.. A Fili , ed anche a cio’ che succede,riporto una frase di un quotidiano riguardo al Nord(Era il paese dell’innocenza”scritto da un autore famoso norvegese,a volte non si è perfetti,ma la sensibilità femminile c’è..ciao a tutti/e naty
Roberta
Ciao Filippa! Ti seguo da pochissimo. Sono rimasta colpita dagli scorci di interni delle tue case di Milano e Citta’ di Castello. Dato che dici che una delle tue passioni e’ l’arredamento (anche la mia!), perche’ non pubblichi piu’ post sul tema? E’ un piccolo suggerimento…comunque il tuo blog va benissimo com’e’!! Complimenti!!
Gaia
Concordo!!! Adoro l’arredamento e devo dire che sono allineatissima con i tuoi gusti. Il parquet della foto è semplicemente meraviglioso!!!!!!
laura
che bello e dolce questo cane! e tu sei sempre bellissima! buonanotte fili =)
Letizia
Allora, Fili, come stanno i due piccioncini? 😉
Bauuu! X