to top

ospiti speciali

Filippa Lagerback

Oltre per i magnifici ospiti in puntata ieri a Che tempo che fa, ero emozionata per ricevere i “miei” ospiti speciali, cioè VOI carissimi!  Avevo già conosciuto alcuni di voi durante le serate di Vogue fashion’s night out a Milano e Roma e ho visto alcuni di voi per la prima volta ieri sera. Ora ho anche dei volti ad abbinare ai nomi che compaiono nei commenti qui sul blog! Grazie per il vostro affetto e dei grandi sorrisi che mi avete regalato! Abbiamo continuato la serata, senza programmare niente, in un bar e poi al ristorante per una pizza in allegria… Io sono stata benissimo, ma lascio raccontare i dettagli a chi era con me…  Nel futuro organizziamo ancora, dai! Thanks! smack! fili.

Ps. Ho delle foto, ma per ragioni di privacy vorrei avere l’ok prima di pubblicarle. Aspetto un vostro segnale!  f.
In puntata vestito@Gucci e stivali Zanotti.

  • manupia

    Le foto se sono venute come le mie direi di no… 🙁 però per me è ok!
    In quanto alla serata lascio fare un riassunto a chi è più bravo di me
    Io voglio solo dirti una cosa che penso molto profondamente, per te e per tutti quelli che hanno la fortuna di averti nella loro vita …NON CAMBIARE MAI!!
    GRAZIE GRAZIE davvero di tutto!! Postal Market compreso!!

    23 ottobre 2011 at 12:05 Rispondi
  • tatti

    quegli stivaliii….. che belli. bellissimo questo look! buona domenica a tutti :*

    23 ottobre 2011 at 12:07 Rispondi
  • laura

    grazie a te fil che sei stata disponibile e gentilissima come sempre!
    abbiamo passato una serata stupenda e indimenticabile!
    hai l ok da parte mia e di mia sorella per le foto ci mancherebbe!
    spero che il libro ti piaccia, ho letto la trama e me lo sono fatto consigliare! parla della ricerca della felicita’ quindi sono sicura che un Po ti piacerà(lo spero)!
    dentro ci sono un segnalibro e un biglietto x te!;)
    ieri sera a volte ti guardavo e non ci credevo! condividere una serata con te mi ha riempito di serenità e positività! sei semplice e disponibile a raccontarti a noi in un modo unico!
    meriti davvero il meglio nella vita e sono ancora col sorriso stampato in faccia ripensando a ieri!
    riguardo foto “postalmarket” e la tua dedica di continuo!!!
    sono felice anche di aver conosciuto vera manupia Domenico Roberta e marito Ivana e Alessandro e di aver incontrato di nuovo la mitica Leti! siamo un fili group fantastico e molto affiatato e spero sara’ sempre così e che saremo sempre di più a sostenere la nostra meravigliosa Fili!;)

    kiss

    23 ottobre 2011 at 12:11 Rispondi
  • Anna GQ

    Ciao Filippa, che emozione!!!!! Sei stata troppo gentile e disponibile con noi. Ti dico solo questo dopo aver sentito il mio racconto la mia bimba mi ha detto “allora è una tua amica!”, mi piace pensare che tu lo sia…la serata è stata veramente speciale, molto interessante, e poi vuoi mettere essere in prima fila di fianco a te, wow, al di là di ogni aspettativa
    grazie ancora
    anna, e va beh andrea

    23 ottobre 2011 at 13:41 Rispondi
  • Melania

    Bellissima e solare come sempre ,anzi più del solito,forse il merito va proprio agli ospiti speciali che sono riuscita vagamente ad individuare forse al primo posto c’era Laura con la sua mitica frangia,ho visto per un’attimo il signor Domenico e forse anche la nostra Sherlock per il resto ho avuto molta difficoltà….
    E adesso dopo aver letto il tuo piccolo resoconto ,Fili, sono ancora più verde d’invidia ,in senso buono, avrei voluto esserci per trascorrere una serata in allegria e compagnia insieme a persone con cui condivido pensieri,riflessioni o con cui scambio battute amichevoli e divertenti quasi tutti i giorni!!!
    E adesso aspetto il resoconto delle altre ragazze e le foto della serata, per diventare ancor più verde d’invidia e avere un motivo in più per esserci la prossima volta!!!

    Baci,Melania.

    23 ottobre 2011 at 14:06 Rispondi
  • PuroNanoVergine

    Mi associo a Melania per l’invidia verde (che ben si intona con un grigio rammarico e un rosa curioso) e per l’attesa di foto e resoconti entusiastici.
    Di solito le persone famose, i vip, non si concedono ai fan con facilità (e la cosa è per me del tutto compensibile e giustificabile), il tuo uscire dai canoni, l’essere eccezione, ti rende indubbiamente speciale.
    Buona domenica e buona trasmissione per questa sera.

    23 ottobre 2011 at 15:17 Rispondi
  • DB

    Un giorno potro dire: c’ero anch’io…..
    Questo é proprio il caso.

    Un saluto affettuoso a tutte le gentili amiche e amici di blog – oltre che a Filippa- che ho avuto il piacere di conoscere personalmente ieri sera.
    I rientri a casa sono andati bene ? Tutto ok ?

    DB

    23 ottobre 2011 at 15:28 Rispondi
  • naty

    Come era mio desiderio ,ieri sera ho seguito CTCF,ed ho pensato a tutti noi che da casa seguiamo Fili sul suo pianeta..felice di seguirla sempre per tutto ciò che ci propone e come ci rende partecipi..cosa ripetere dopo avere letto i post di oggi domenica ..grazie Fili sei proprio una persona speciale, ed inoltre sono contenta per chi ha potuto esserti vicno ieri sera,ciaoNaty

    23 ottobre 2011 at 15:43 Rispondi
  • Gaia

    Speciale la serata e la protagonista. Peccato esseremene andata prima, ma non avrei mai immaginato che la serata proseguisse tutti insieme. Un’occasione mancata, ma sicuramente la conferma di quanto Filippa sia speciale e del fatto che per fortuna esistono ancora persone così. Una bella sorpresa…
    Ritornando alla trasmissione, imperdibile il monologo di Dario Fo, sempre attualissimo. E anche le interviste che ci danno sempre degli spunti di riflessione. Anche se in questo momento l’Italia non dà questa immagine, esistono molto cervelli e persone che pensano.. peccato che non facciano notizia come dovrebbero!

    23 ottobre 2011 at 16:00 Rispondi
  • Valentina

    Uh la la le foto assolutamente le foto! Tu stupenda come sempre e devo dire che anche se non sono tra quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti personalmente, sei proprio una persona speciale! Buona Domenica!

    23 ottobre 2011 at 16:18 Rispondi
  • ivana

    Cara Fili, grazie a te per l’accoglienza e per la sorpresa che ci hai riservato…..Esserti stata accanto per qualche ora mi ha trasmesso una sensazione molto positiva: mi sono sentita come vecchie amiche che si incontrano dopo tanto tempo e, giustamente, hanno tante cose da raccontarsi…
    Non pensavo di non provare un attimo di vergogna e imbarazzo, invece, con te, mi sono resa conto che è impossibile non sentirsi a proprio agio.
    Le ragazze sono tutte splendide; pur non commentando assiduamente mi sono sentita subito a mio agio tra loro.
    Spero che il loro viaggio di rientro a casa sia andato bene e le saluto calorosamente.
    Filippa, tu dici sempre che Fabio per te è una scuola: ecco, anche tu lo sei per noi, perchè sei una persona veramente fuori dal comune e una perla rara difficile da incontrare…..ed è per questo che spero che questo momento magico duri il più possibile.
    Quando organizzerò un viaggetto a Stoccolma con il mio piccolo ti chiederò dei consigli…….come del resto te ne chiederei altri mille su tante cose…..
    NON cambiare mai Fili, sei tutti noi.
    Un abbraccio forte e buona settimana a tutte.

    23 ottobre 2011 at 16:46 Rispondi
  • Letizia

    Cucù!
    Tornata a casa da un po’, e sto già rivedendo la puntata, per rivivere tutte le fantastiche emozioni di ieri sera… e tra l’altro mi sto accorgendo che involontariamente sono presente nell’80% delle inquadrature… :-/!!!
    Comunque… cosa posso dire? Praticamente ho fatto il viaggio di ritorno in treno con lo sguardo fisso ed un sorriso ebete stampato sulla faccia, ripensando a quello che ho vissuto… una serata al di là di ogni immaginazione, davvero!
    A parte l’immensa gioia di rivedere alcune di voi e di conoscere finalmente Robi, Domenico, Gaia, Ivana e tutte le altre presenti (accompagnatori inclusi), è stata un’esperienza super affascinante poter vivere in prima persona il backstage di un programma come CTCF, non ho resistito ad osservare ogni minimo dettaglio di tutto ciò che accadeva intorno, mi sentivo davvero come una bimba dentro una favola! 😀
    Per non parlare dell’emozione di vedere gli ospiti dal vivo (grande Fo!) e, a trasmissione finita, fuori dai camerini, di girarmi e trovarmi accanto faccia a faccia con Gramellini e Fazio, pazzesco!
    In quanto alla NOSTRA serata, dire che è stata unica, magica ed irripetibile (no, quello no, perché faremo in modo che occasioni come queste ricapitino ancora, e ancora, e ancora… Fil, non ti libererai più di noi! ;)) è davvero poco…
    Fil, la tua disponibilità non ha pari, esserti fatta avanti per passare la serata tutti insieme (lo confesso, in cuor mio ci speravo! :)), conferma il fatto che tu sia una persona unica e, come ha ben detto Ivana, una perla rara! Io sono stata felicissimissima di trascorrere quei momenti insieme a tutte/i voi, mi sono sentita super a mio agio, come se fossi a tavola con gli amici di sempre, inutile dire che hanno sempre regnato la spontaneità, l’allegria e il garbo! Una sensazione indescrivibile!
    Mi associo a quanto detto da tutti coloro che mi precedono in questo post, anche se è un parere ormai assodato da tempo: i tuoi cari ed i tuoi amici sono davvero fortunati ad averti nelle loro vite, sei una creatura meravigliosa! ♥♥♥
    Sto seriamente pensando di fare il bis (magari il 19 novembre… capito, Mode in Italy?! ;)), e spero di riuscire ad assistere anche ad una puntata domenicale, per vedere quella mattacchiona di Lucianina! Inoltre, Fili, visto che mi hai stuzzicata… quando c’è in previsione una visitina di Albanese, avvisami subito, ok?!
    Giusto per chiudere commentando il tuo look, eri splendida splendente, sia in versione formale che in borghese (per meglio dire, in versione “tutta per noi”! ;))
    @Gaia: peccato davvero! Ma sono sicura che presto potrai rifarti! 🙂
    @Ivana (e Alessandro): grazie ancora per il passaggio! 😉
    Sicuramente ho dimenticato di dire qualcosa, ma non vorrei intasare come al solito il blog… di sicuro, da stasera guarderemo il programma con altri occhi! Grazie a te!
    Baci e abbracci sparsi, buona serata e buona visione a tutte/i!
    Happy Sherlock! 😀

    23 ottobre 2011 at 18:09 Rispondi
  • maria grazia

    Certo, è stata un’esperienza emozionante e divertente…. Grazissime!! Un abbraccione a te, Filippa ma anche a tutte le persone che ho incontrato ieri. @Letizia, guarda che scherzavo, eh? Dai tuoi commenti traspare tanta vitalità! 😉
    Maria Grazia

    23 ottobre 2011 at 18:53 Rispondi
    • Letizia

      @Maria Grazia: Fffiuuu… meno male! Pensavo fossi seria… lo so, il blog mi fa diventare logorroica (nella vita non lo sono particolarmente, a meno che qualcuno non mi stuzzichi… ;)), ma che ci posso fare se questo è un luogo meraviglioso dove poter condividere ogni pensiero in libertà?! 🙂
      Un abbraccio!

      23 ottobre 2011 at 19:18 Rispondi
  • Nino

    Abito impegnativo, o almeno è questa la mia impressione, mi sembra un abito difficile da indossare con eleganza.
    Si va bene, la trasmissione dura 1 ora…ma portarlo con non chalance (si scrive così?) per tutta una giornata sembra difficile, il rimedio potrebbe essere una giacca,giaccone, qualcosa da mettere sopra da abbinare a sciarpa e..cappello…di furoi il naso, gli occhi ed i capelli.

    Dario Fo.
    Il Grande Maestro ( Vero maestro nulla a che vedere con la massoneria), a dispetto dell’età, è all’altezza di rimanere in scena per una giornata di fila senza mai perdere il filo del discorso e farsi capire, come ha sempre fatto, da svedesi, maltesi, giapponesi, indù,…. un grande!

    23 ottobre 2011 at 18:57 Rispondi
  • ivana

    Ciao Lety,
    non dirlo neanche per scherzo: è stato un piacere…..come è stato un piacere conoscere tutte voi!!!!!!!!!!
    Laura: anche per me è stato un piacere conoscerti, grazie mille!!!!!!!!!!!
    Fili: quando Fabio organizzerà la puntata dedicata a Walter Bonatti, mi avvisi?
    Ciao
    Ivana

    23 ottobre 2011 at 18:59 Rispondi
  • Laura L

    Mi associo a Melania e a PNV per l’invidia verde!
    Almeno una foto del dopo che tempo che fa la devi pubblicare!
    Ragazze sono curiosa (e forse non ho capito…) ma il postalmarket cosa c’entra?
    Buona serata a tutte.

    A Laura: con la frangia stai benissimo!

    Laura L

    23 ottobre 2011 at 19:06 Rispondi
  • Roberta

    Eccomi, “stranamente” arrivo per ultima, ma spero di essere giustificata!
    Che dire? Ragazzi, già l’emozione mi aveva semi-annientato ieri ed oggi voi avete già raccontato tutto, sicuramente meglio di quanto avrei fatto io.
    Posso solo confermare che è stata un’esperienza meravigliosa, che sicuramente io e Massimo (mio marito) non potremo scordare.
    Assistere ad una trasmissione in diretta, vedere come funziona il programma, trovarsi a 2 metri di distanza da Fazio, Fo e Mentana, è stato qualcosa di talmente surreale che ancora fatico a credere sia successo.
    E poi…incontrare tante persone simpatiche come le Filigirls ed il nostro mitico “Filiboy” Domenico, chiacchierare con loro e conoscere un pò della loro vita…!
    E, dulcis in fundo, Filippa, la SPECIAL ONE! Chi mi ha preceduta non ha affatto esagerato. Fili è la persona che chiunque vorrebbe come amica: divertente, schietta, disponibile, dolce e premurosa!
    E’ stato un grande piacere trascorrere una serata con lei, una sorpresa talmente bella che rappresenta in pieno la spontaneità del suo carattere.
    Spero con tutto il cuore che anche le altre ragazze possano avere un’occasione simile.
    Grazie Fili e grazie a tutte le belle persone con cui siamo stati ieri sera. Robi.

    @ Fili: per me non c’è problema per le foto, sono felice di vederle anche se ho la certezza che farò schifo! La mia foto con te è già diventata il desktop del computer e Matteo è impazzito alla vista della dedica che gli hai fatto. Sei forte e meriti tutto quello che hai di bello, un abbraccio, Robi (ed anche Massimo, completamente ammaliato!).

    23 ottobre 2011 at 19:28 Rispondi
  • veraB'

    Per non essere ripetitiva mi associo a tutte/i per commentare chi è Filippa, ma soprattutto per come ci fa sentire; mi associo inoltre per ricambiare e ringraziare tutte voi ragazze per la compagnia ed il piacere di aver condivisio questa nuova esperienza…
    Un serata indimenticabile, dalla trasmissione al dopo diretta, il tutto respirando un’aria unica ed indescrivibile !!!

    Il mio pensiero, prima di addormentarmi, è stato quello di voler tra me e me dedicarti una canzone
    ” WOMAN ” (John Lennon)…

    veraB’

    23 ottobre 2011 at 19:52 Rispondi
  • veraB'

    dimenticavo:

    1: grazie per averci definiti OSPITI SPECIALI…
    2: ma quanto bello era il tuo abito…!
    3: ma quanto bella sei Filippaaaaaaaaaaa

    Buona settimana

    23 ottobre 2011 at 20:04 Rispondi
  • Gaia

    Confermo quanto ha detto sopra VeraB..
    1.GRAZIEEEEEEEEE
    2.L’abito era meraviglioso, il colore era fantastico..
    3.Bellissima e soprattutto molto più bella di persona che in video

    23 ottobre 2011 at 20:22 Rispondi
  • Ilaria

    Spero davvero di avere l’occasione prossimamente di conoscere tutte voi!!!!!!

    23 ottobre 2011 at 21:12 Rispondi
  • Alessandra

    Ciao Fili! Grazie ancora per ieri sera, io era emozionatissima, per fortuna c’era il mio ragazzo che si è fatto avanti prima di me, altrimenti me ne sarei rimasta nel mio angolino… Sono felice di averti conosciuta: sei simpatica, bella (ma si sapeva…) e spontanea! Alla prossima, spero! 😉

    23 ottobre 2011 at 22:01 Rispondi
    • Letizia

      Sigh… io sono mortificata, ma a malincuore ti chiedo se puoi evitare di pubblicare quella in cui ci sono io… I’m so sorry! 🙁
      Bacioni!

      23 ottobre 2011 at 22:36 Rispondi
  • maria grazia

    OK per le foto per me, Fil, anche se credo di non esserci in nessuna. Ciao!! Maria Grazia

    23 ottobre 2011 at 22:32 Rispondi
  • ivana

    Anche per me ok per le foto.
    Grazie Fili

    23 ottobre 2011 at 23:43 Rispondi
  • Gaia

    Anche per me se c’è una foto in cui ci sono io

    24 ottobre 2011 at 00:05 Rispondi
  • Catharina

    I looooove this outfit!!! And those boots are gorgeous 🙂

    24 ottobre 2011 at 08:39 Rispondi
  • laura

    si Domenico la ringrazio 😉 siamo arrivate circa alle 4 cantando a squarciagola e sorridenti vista la seratona davvero indimenticabile! la ringraziamo molto anche per l aperitivo.. è stato davvero gentilissimo!

    24 ottobre 2011 at 08:53 Rispondi
    • Letizia

      Hai ragione, Laura… Mi scuso tanto, Domenico, per non averLa (averti) ringraziato per l’immensa gentilezza, ma stavo SPRITZANDO 😉 talmente tanta gioia che in quella confusione ho dimenticato di farlo… perdonata?! 😉
      Buona giornata/settimana!
      Lety

      24 ottobre 2011 at 09:13 Rispondi
  • laura

    per me e mia sorella ok ok ok ok per le foto 😉 non vediamo l ora di vederle!!!!;)

    24 ottobre 2011 at 08:54 Rispondi
  • Roberta

    Mi unisco a Lety e Lauretta, ringraziando Domenico per la sua gentilezza!
    E’ un vero signore ed una persona affascinante, mi dispiace che mio marito gli abbia scroccato tutte quelle sigarette!
    Però…a buon rendere (spero prima che poi!).
    Buon inizio di settimana a tutte/i, Robi.

    24 ottobre 2011 at 09:24 Rispondi
  • Florinda

    E’ stato un vero peccato non essere riuscita a venire, come avevo scritto sabato bimba febbricitante e verso sera anche il marito con la febbre …………. spero ci sia una prossima volta.
    Florinda

    P.S.: ho guardato tutta la puntata con una certa “tristezza” per non poter essere li.

    24 ottobre 2011 at 13:57 Rispondi
  • sabrina

    Appena ho visto questo vestito sono rimasta folgorata: un colpo di fulmine! Mi dici dove si può trovare, dandomi un recapito per chiedere info?
    Grazie Filippa, da donna a donna: sei davvero una perla rara di eleganza nel mare della volgarità
    Sabrina

    24 ottobre 2011 at 16:48 Rispondi
  • sabrina

    Grazie fili!! vado subito alla ricerca del tesoro…niente è più consolante, in momenti un po’ bui, di un sano shopping! poi ti faccio sapere!!
    Sabri

    3 novembre 2011 at 08:53 Rispondi

Leave a Comment