Questo meraviglioso abito bianco l’ho indossato per presentare la terza edizione dei Best Brands- le classifiche dei brand più forti ed amati dal pubblico del mercato italiano, basate sulla ricerca di Gfk Italia. Quest’anno abbiamo celebrato anche la musica, con Chiara Galeazzi dal vivo, un inhouse DJ e il premio Innovation Award a Shazam, l’app che sa riconoscere il titolo ed l’interprete di un brano in pochi secondi. A ritirare il premio, uno dei fondatori: Diraj Mukherjee, che ha raccontato con trasporto la nascita e la realizzazione di un’idea che sembrava davvero folle nel lontano 1999 (prima degli smartphone insomma)!
Abito @ErmannoScervino tacchi@Moreschi
Claudia Oliveri
Shazam è la mia tappa mattutina di connessione al mondo….poi salvo su Spotify e ringrazio la tecnologia i social e tutto il resto per farmi sentire “on mood” con la realtà….il tuo look è delizioso..parola forse fuori uso nel presente ma da tenere come “basico “ per tutti noi …kisses and tieni duro !!
fili
Ora ho una data, 5/12… 😉
Naty
Davvero…una data …per vestire…un abito per la f vostra felicità?…..bellissima notizia,ho capito bene?baci e gioia,naty
Naty
Ohh…un giorno Speciale …il ritorno a casa di Daniele,merita una grande festa…
Elle
Il 5/12 riabbraccerai finalmente il tuo Mr. D. vincitore o vinto , ma importa poco, anche se tifiamo per lui. VOI avete già vinto!!!! E nel caso la prova con l’abito bianco l’hai già fatta!!!! …
Fill
Ciao cara… penso che sia arrivato il momento di far sentire la tua presenza fisica al tuo amore. Ne ha bisogno per volare verso la finale. Trova un modo a te più consono un videomessaggio forse.
Claudia
hai vestito bellissimo!il mio ultimo arrivo ( https://stileo.it/vestito-di-pizzo-con-manica-a-3-4_9510965 ) anche sarà per un’ occasione speciale 🙂