Sono in un periodo in cui vivo una montagna russa di emozioni di tutti i tipi, ma come sempre cerco di ancorarmi nella mia realtà fatta di cose e momenti, anche semplici, ma significativi, che mi aiutano a riflettere e trovare sempre la tranquillità interiore.
Nella mia passeggiata mattutina osservo sempre la natura che cambia, in una notte di vento non c’è più una foglia sugli alberi, ma ho visto questa margherita fiorita, forse imbalsamata dal freddo…ma mi ha comunicato gioia, bellezza, purità e speranza.
I tramonti invernali visti dal mio studio mi colpiscono per bellezza e intensità, ogni giorno uno spettacolo diverso, imponente. Non resisto e fotografo tutto, che poi non è mai bello come nella realtà ma…
Mi scrivono in tanti per promuovere idee e nuovi business, se mi colpisce il racconto, sono molto felice di aiutare nella realizzazione di un sogno: come le simpatiche La Babette di Viviana e Serena.
Alla fine ho dovuto abbattere il pino marittimo, era troppo pericolante e con le radici poco profonde, rischiava di cadere nella prossima tempesta… come sempre sono stata malissimo nel vederlo sparire… ma qualche giorno dopo ho rimediato con 3 simpatiche palme! Playa Bossa(ri) in allestimento! 🙂
Quasi 80 giorni…iniziano a pesarmi non poco. Quando la sera tardi lo vedo tirare fuori la nostra foto, mi sciolgo e realizzo che l’amore che provo è sempre più forte. Immenso. A tra poco baby.
Buona domenica planet!
naty
Basta poco …un fiore ,un paesaggio,la passeggiata ..il giardino,trovare la calma interiore guardando il verde e poi… il tuo “guerriero” che presto potrà ritornare ad abbracciarti,si questo è il vero senso della vita…l’abbraccio quella forte che unisce nella sua forma e nel suo calore nel momento più importante …LA SERA…quando tutto si esaurisce e fuori dalla porta si lascia un mondo di cose che non sono tue.
Ancora qualche giorno, e Cara Fili e raggiungerete la meta felice del vostro destino..
Ora ti annuncio il titolo di un libro,per noi che amiamo le Peonie:Il giardino di Elizabeth…E:Von Arim,Fazi editore,ciao buon pomeriggio ,Naty
veraB'
Le tue “5 cose”, aplificano ulteriormente altre mie 1000 cose, pensieri, sogni, idee, emozioni…..
Natura, Moda, Amore, in ogni cosa che fai trasmetti “tanto” e sempre passando attraverso il cuore !!!
Basta davvero poco a volte, pochissimo…
Buona serata a te, a tutti !
Claudia Oliveri
Mentre ti leggo ti immagino a cogliere la felicità nelle piccole cose e ..ad “annusare “ l’ariache comincia a sapersi d’inverno…oggi ho letto la “confessione “ di MrD …..mi sono comossa a vederlo “sviscerare “ le sue paure conoscendo il suo senso del pudore la sua sensibilità e soprattutto la sua “educazione “ ……un abbraccio a tutti voi
Kisses
Giu
Evvivaaaaaaa!!!!!!
naty
SKAL …SKAL…SKAL !!!
Ps:manca qualcosa dal mio svedese!!!
Ma una persona come te perdona i miei errori …Naty
Claudia
bellissimo post 🙂