to top

rimaniamo in forma, divertendoci!


Devo divertirmi per muovermi, nel senso che devo sempre trovare uno sport che mi ispiri e che mi faccia divertire, così lo faccio spesso e i risultati si vedono. Iscrizioni in palestra, promesse a capodanno che durano poche settimane perchè sinceramente, la noia è troppa! Il tennis è la mia droga, ma da qualche mese soffro di gomito del tennista e mentre lo lascio riposare dovevo inventarmi qualche altra cosa. Porto la bambina a piedi a scuola, ma non basta, vado in bicicletta quando posso, ma non basta.. Mi chiama la mia amica Monica e propone di andare a pattinare, i rollerblade insomma.. OK! Detto, fatto, un’oretta al parco a tutta velocità, una bella sudata con le gambe che lavorano e nel frattempo ci siamo anche divertite! Missione compiuta! Domani c’è un altro appuntamento, se mi vedrete con il naso spaccato, sapete perchè..!


  • PuroNanoVergine

    Dovrebbero inventare, dopo le ginocchiere,
    anche le nasoiere, per evitare di spiattellarsi
    il naso sull'asfalto 🙂

    30 marzo 2011 at 19:28 Rispondi
  • Beta

    Quanta energia comunichi… complimenti! Ho visto anche il filmato del tapiro e devo dire che mi ha colpito molto e positivamente il tuo modo tranquillo, posato e simpatico di replicare… la calma, la pazienza ed intelligenza delle tue tue risposte… hai un modo di agire che tanti dovrebbero prendere ad esempio. Complimenti davvero… e grazie! (appena google la smetterà di farmi i dispetti, tornerò per inserirmi tra i tuoi followers, sempre se ti fa piacere, … al momento non c'è verso! 😀 )

    31 marzo 2011 at 06:52 Rispondi
  • filippa

    @Puro: guarda il nuovo post, magari userò il naso da clown come protezione?
    @Beta: grazie per le tue parole, certo torna tra di noi, cosa ti combina google?
    baci e affetto, fili

    31 marzo 2011 at 08:46 Rispondi
  • PuroNanoVergine

    E' perfetto 🙂

    31 marzo 2011 at 09:14 Rispondi
  • chi

    hai proprio ragione….dopo anni di torture tristi e anche incidenti x gli sforzi in palestra ho scoperto anch'io che x fare sport mi devo divertire!!
    Al momento nn potendo fare sport pazzi (5 mese di gravidanza)mi piace camminare camminare e camminare…le gambe ringraziano…i piedi no!!!
    Mi piace osservare la città o i negozi a velocità di lumaca!!:)

    31 marzo 2011 at 11:01 Rispondi
  • Arianna

    Sei una donna meravigliosa Filippa!!!
    Anch'io non ho mai saputo rinunciare allo sport: ho 19 anni e dalla prima elementare ho iniziato a giocare a pallavolo. Uno sport unico che, inutile da dire, mi ha reso davvero una persona migliore per le emozioni che ti trasmette e le amicizie nate sul campo. A settembre però ho dovuto smettere, per inseguire l'altro mio grande sogno: diventare traduttrice. L'università mi prende troppo tempo e la palestra la vedo col binocolo, ma so che i miei cari rollerblade delle scuole medie sono pronti ogni volta che vorrò respirare un po' d'aria.
    Continua così…Arianna da Bologna

    31 marzo 2011 at 14:02 Rispondi
  • filippa

    @chi, brava continua a camminare, troppo bello scoprire la città a piedi!
    @arianna, brava che bel lavoro, il traduttore. Devi conoscere Paolo Noseda, il nostro traduttore (di una bravura incredibile!!!) di Che tempo che fa. Vieni a trovarci! filippa

    2 aprile 2011 at 20:43 Rispondi

Leave a Comment