Devo divertirmi per muovermi, nel senso che devo sempre trovare uno sport che mi ispiri e che mi faccia divertire, così lo faccio spesso e i risultati si vedono. Iscrizioni in palestra, promesse a capodanno che durano poche settimane perchè sinceramente, la noia è troppa! Il tennis è la mia droga, ma da qualche mese soffro di gomito del tennista e mentre lo lascio riposare dovevo inventarmi qualche altra cosa. Porto la bambina a piedi a scuola, ma non basta, vado in bicicletta quando posso, ma non basta.. Mi chiama la mia amica Monica e propone di andare a pattinare, i rollerblade insomma.. OK! Detto, fatto, un’oretta al parco a tutta velocità, una bella sudata con le gambe che lavorano e nel frattempo ci siamo anche divertite! Missione compiuta! Domani c’è un altro appuntamento, se mi vedrete con il naso spaccato, sapete perchè..!
PuroNanoVergine
Dovrebbero inventare, dopo le ginocchiere,
anche le nasoiere, per evitare di spiattellarsi
il naso sull'asfalto 🙂
Beta
Quanta energia comunichi… complimenti! Ho visto anche il filmato del tapiro e devo dire che mi ha colpito molto e positivamente il tuo modo tranquillo, posato e simpatico di replicare… la calma, la pazienza ed intelligenza delle tue tue risposte… hai un modo di agire che tanti dovrebbero prendere ad esempio. Complimenti davvero… e grazie! (appena google la smetterà di farmi i dispetti, tornerò per inserirmi tra i tuoi followers, sempre se ti fa piacere, … al momento non c'è verso! 😀 )
filippa
@Puro: guarda il nuovo post, magari userò il naso da clown come protezione?
@Beta: grazie per le tue parole, certo torna tra di noi, cosa ti combina google?
baci e affetto, fili
PuroNanoVergine
E' perfetto 🙂
chi
hai proprio ragione….dopo anni di torture tristi e anche incidenti x gli sforzi in palestra ho scoperto anch'io che x fare sport mi devo divertire!!
Al momento nn potendo fare sport pazzi (5 mese di gravidanza)mi piace camminare camminare e camminare…le gambe ringraziano…i piedi no!!!
Mi piace osservare la città o i negozi a velocità di lumaca!!:)
Arianna
Sei una donna meravigliosa Filippa!!!
Anch'io non ho mai saputo rinunciare allo sport: ho 19 anni e dalla prima elementare ho iniziato a giocare a pallavolo. Uno sport unico che, inutile da dire, mi ha reso davvero una persona migliore per le emozioni che ti trasmette e le amicizie nate sul campo. A settembre però ho dovuto smettere, per inseguire l'altro mio grande sogno: diventare traduttrice. L'università mi prende troppo tempo e la palestra la vedo col binocolo, ma so che i miei cari rollerblade delle scuole medie sono pronti ogni volta che vorrò respirare un po' d'aria.
Continua così…Arianna da Bologna
filippa
@chi, brava continua a camminare, troppo bello scoprire la città a piedi!
@arianna, brava che bel lavoro, il traduttore. Devi conoscere Paolo Noseda, il nostro traduttore (di una bravura incredibile!!!) di Che tempo che fa. Vieni a trovarci! filippa