to top

fin che la barca va

sdr

Ho compiuto un’altra delle mie maratone, questa volta da record. Sveglia alle 06 con partenza per registrare una nuova puntata di In bici con Filippa- il percorso che va da Lecco a Paderno d’Adda. Un’immersione nella natura davvero fantastica! sdrdavdavdavbtysdrsdrdavdavdav

Abbiamo finito poco prima del tramonto, giusto in tempo per la stampa locale di mandare in stampa il Pezzo ;).

In bici con Filippa  fra Pescate e Paderno d'AddaA seguire, con i poteri da super woman mi sono catapultata in città, con un cambio d’abito che nemmeno Clark Kent…e insieme alla mia partner in crime, Barbara Snellenburg, abbiamo raggiunto Palazzo Reale a Milano, dove Vogue China celebrava i primi 10 anni di attività. Presente all’evento anche la supermodella (e aggiungo super-stangona!) Karlie Kloss, testimonial del nuovo smartwatch firmato Huawei, main sponsor dell’evento. Sìsi, presente anche Sean O’Pry, ma francamente gli occhi erano tutti per lei, strana gente, no..? hehe.

mdedavdavFilippa+Lagerback+Vogue+China+10th+Anniversary+VN1pZ8wh79yl

Sì, forse eravamo un po’ troppo casual per l’evento, ma durante la settimana della moda si vede di tutto e di più, quindi… (si, mi sto trovando una scusa, haha, pazienza!) In ogni caso, il mio cappotto senza maniche l’adoro, così come le scarpe, tutto di Erika Cavallini, borsa Furla, jeans Levi’s.

All’uscita, oltre a buttarci sul red carpet per fare una foto, rischiando di essere buttati fuori veramente dalla security, “Maronna che serietà!” abbiamo anche trovato una megasorpresa…. Il mio amore per Fornasetti combinato alla tecnologia Huawei… non posso essere più felice!

“Breve” tragitto a casa e poi…nanna. Domani è un altro giorno… fin che la barca va…

  • PuroNanoVergine

    Siete eleganti entrambe.

    Non mi sembra, il tuo, un abito troppo casual e comunque, anche lo fosse,
    hai la capacità di portare con raffinatezza tutto (è il monaco che fa l’abito).

    p.s. quanto è alta Karlie Kloss?
    Se tu la definisci stangona, sarà almeno 2 e 35 🙂

    29 settembre 2015 at 21:15 Rispondi
  • Letizia

    Beh, ragazzi, che dire?! Altro che maratone… nel tuo caso dovrebbero chiamarle “Filithon”! Sei pazzesca, Wonder Woman e tutte le sue parenti dovrebbero solo imparare da te! 😉
    Bellissimo giro, quello di ieri, immagino le facce di chi solo la sera prima ti aveva vista tutta in ghingheri a CTCF… non avrà creduto ai propri occhi, hehehe…
    L’orologio è davvero geniale, ci credo, eccome!, alla tua gioia di portare un Fornasetti al polso! Vuoi mettere?!

    P.S. Chissà come mai gli occhi erano tutti per Karlie Kloss… te credo, col suo metroeottantacinque di altezza… 😉

    29 settembre 2015 at 21:18 Rispondi
    • Letizia

      Sì, sì, Bolt… come no! Uguale uguale! 😀 Hahaha…
      Scusa, Fili, non volevo ‘scavalcarti’, in realtà io e Moreno stavamo scrivendo il commento in contemporanea, e… 😉 Quando si dice tempismo… 😉
      Baci!

      29 settembre 2015 at 22:23 Rispondi
      • PuroNanoVergine

        Quando si è 1 e 85 “nature” dovrebbero vietare il tacco 12,
        o perlomeno tassarlo pesantemente 🙂

        (vengono le vertigini solo a immaginare un’altezza simile)

        29 settembre 2015 at 22:29 Rispondi
  • Claudia oliveri

    Bionda questa Karlie come stile mi ricorda molto una certa Fil….le auguro di riuscire in futuro nelle tue trasformazioni da BikeWoman a FashionWoman in poco tempo sempre con classe e sempre credibile e a suo agio ovunque ..e sopratutto vera!.Ot stamattina ho ricevuto un sms da una coppia di amici …era un selfie con te a Palazzo Reale ieri sera !!! Notte !

    29 settembre 2015 at 21:57 Rispondi
      • Claudia Oliveri

        Ah ah …davvero piccolo …non sapevo che fossero a Milano anche se so che loro lavorano spesso per le sfilate …Zoe ringrazia per gli auguri …comunque di a MrW di non perdere tempo con le smorfiose come Zoe , lui è dolcissimo e merita di più ! Grazie e baci a tutti

        1 ottobre 2015 at 20:34 Rispondi
  • Morgan

    ….stasera mi voglio soffermare alla foto che ti hanno scattato sul traghetto di Leonardo da Vinci che copre le sponde tra Imbersago e Villa d’Adda….perchè li sopra io ho fatto le foto del matrimonio nel settembre 2002!!
    Che bella coincidenza…
    Buonanotte.

    29 settembre 2015 at 23:09 Rispondi
  • Alessandra

    1.85?? Gulp! Altezza spropositata… Se non avesse fatto la modella, sai che complessi… 🙂

    29 settembre 2015 at 23:41 Rispondi
  • DB

    In una delle tue prossime uscite pubbliche, quando meno te lo aspetti, ti troverai davanti un cacciatore di autografi. Non di selfie che è una cosa troppo moderna. Una cosa antica, invece.

    Buon lavoro e buon tutto !!!

    DB

    30 settembre 2015 at 11:24 Rispondi
      • DB

        In effetti, la frase è sconclusionata.
        Volevo dire che tu -partecipando a queste manifestazioni pubbliche- ricevi richieste di selfie dagli ammiratori mentre i cacciatori di autografi sono diventati una cosa antica e fuori moda. Però, potrebbe accadere che tra i rari cacciatori di autografi ti si presenti anche un tizio particolarmente antico e fuori moda. Guarda con attenzione perché potrebbe essere il sottoscritto.
        Non so se è una promessa o una minaccia.

        DB

        2 ottobre 2015 at 12:55 Rispondi
          • DB

            Carissima,

            1) grazie per non considerarmi fuori moda, ma antico lo sono.
            2) mi farei passare per un cacciatore d’autografi per vederti (finalmente !).
            3) prendere in giro mai. Scherzare un po’ invece sì.

            Fuori dello scherzo, per le mie solite ragioni vengo ogni tanto a Milano. Anche di recente ci sono stato. Ogni volta penso che mi andrebbe di farti un salutino. Non credo che sarebbe difficile perché potrei profittare di qualche tua uscita pubblica (vedo che sei sempre impegnatissima tra sfilate, presentazioni, eventi…). Però, resto impigliato nei miei traffici e non ne faccio niente.

            Un saluto caro,

            DB

            2 ottobre 2015 at 16:42
  • Laura C

    Se eri troppo casual, Fili, lasciati dire che hai fatto la tua porca figura come si suol dire… io ti vedo davvero splendida e facendo la differenza!! Le scarpe di Barbara sono Isabel Marant?
    Bacioni
    PS. Come mi manca l’autunno lombardo.

    30 settembre 2015 at 13:38 Rispondi

Leave a Comment