to top

La giacca

Hanging out

Per lo spot di Daygum indosso uno dei miei capi preferiti, la mia giacca personale stile biker in camoscio, di Massimo Rebecchi. Per le pubblicità si cerca spesso uno stile che rappresenta il testimonial (soprattutto in uno spot come questo dove interpreto me stessa) per farti sentire al tuo agio,  senza togliere l’attenzione del prodotto. Durante la prova costumi avevo portato la mia giacca, è piaciuta a tutti e l’abbiamo usata per lo spot.  Per il resto c’erano a disposizione due paia di jeans, due sciarpe e due top, tutti uguali nel caso di qualche emergenza (se Wilma avesse deciso di mangarsi la sciarpa…!?) Scarpe di  Tod’s, jeans Neuw.

Vorrei chiedere scusa a chi ha cliccato su Follow this blog con Google friends connect nel vecchio blog. Su questa piattaforma non è stato possibile trasferire quella funzione, che è andata persa. Vi invito a seguirmi sulla pagina facebook di Planet fil, oppure su Twitter, Flickr, Youtube e Bloglovin. I ragazzi di Tsw mi proponevano anche Foursquare, Instagram e altri social network (neanche me li ricordo tutti!!) ma li ho frenati… Devo ancora abituarmi a tutto questo… un po’ alla volta dai… (Già così mi gira la testa.. 😉 )

  • PuroNanoVergine

    Lo sai Filippa che questo look casual ti dona di più rispetto
    al ricercato look Chanel?

    Soprattutto nella prima foto, appoggiata al muro,
    sei perfetta.

    p.s. nella seconda foto vedo una Wilma scontrosa 🙂

    31 maggio 2011 at 10:29 Rispondi
  • Nino

    Bella la giacca belli i jeans.
    Lascio la giacca e prendo i jeans.
    Finora ho dimenticato tre paia di jeans in casa delle clienti.
    Capita anche a voi?

    31 maggio 2011 at 16:49 Rispondi
      • Nino

        No…nessuna provocazione.
        Faccio anche impianti elettrici nelle villette in costruzioni…spesso discuto con le signore la dispozione di prese, TV….arrivo con i jeans da lavoro…si sporcano…devo andare da qualche parte, vado in macchina e prendo i jeans puliti, parto, ritorno…ricomicio a lavorare, torno a casa….tutti i jeans i si somigliano..poi sento mia moglie dire “Hai perso un altro paio di jeans?”
        L’ultima lo ha detto di fronte ad un’amica che giustamente faceva osservare “Ma come si fanno a perdere i pantaloni?”.  

        Ma scusa tu cosa avevi capito?..eh..eh…anche voi svedesi/e siete maliziosi/e nel pensar male…noi italiani abbiamo solo la nomea.

        2 giugno 2011 at 09:54 Rispondi
  • claudia rosato

    bella sempre bella..qualsiasi look tu abbia, stai bene davvero cn tutto,sexy,casual..tutto

    31 maggio 2011 at 21:08 Rispondi
  • Letizia

    Concordo anch’io! La prima foto è bellissima e vestita così casual stai da dio! Ma, del resto, quando si ha l’eleganza nel DNA, anche un sacco di iuta addosso sta d’incanto! 😉

    31 maggio 2011 at 21:18 Rispondi
  • sara

    Filippa mi piace moltissimo la sciarpa che indossi…. da tempo ne cerco una uguale…che marca è?
    Grazie sei fantastica con questo look!!!!
    Sara

    14 giugno 2011 at 17:09 Rispondi

Leave a Comment