to top

boys watch out, baglady in arrival

boy

Ho sbirciato qualche novità nel riparto borse per l’anno prossimo. Tema marinaio, con stelle e cuori per Blugirl, grande e rossa da Blumarine, per chi (come me) porta in giro tutta la vita nella borsa.  Corto Moltedo propone il pitonato mantenendo anche le loro  piccole borsette dure in materiali e colori diversi per la sera. Domanda… una donna può avere troppe borse? Nah, vero!? Confessions of a baglady.

Ps. Sapevate che esistono dei siti dove puoi noleggiare la borsa dei tuoi sogni..? Cercate noleggio borse e vedrete..! Cosa ne pensate?

giacca@Stella McCartney

  • Natalia

    WOW!!! Che passione, forse più delle scarpe! Belle, belle, belle! Mi piacciono tutte, la mia preferita è quella rossa, bellissima, comoda, favolosa! Buona giornata a tutti! 🙂

    28 settembre 2011 at 11:31 Rispondi
  • Valentina

    Nooo, le borse non sono mai troppe!! E l’idea di poter noleggiare quella dei tuoi sogni è grandiosa, anche se penso che la borsa sia un oggetto molto personale e rischierei di affezionarmi troppo ad una cosa non mia! Peró per un’occasione particolare lo farei senza problemi! Anzi, tra queste in foto sceglierei quella rossa, fantastica!

    28 settembre 2011 at 11:31 Rispondi
    • Letizia

      Una donna può avere troppe borse? In teoria no, così come non può avere troppe scarpe ma, si sa, tra il dire e il fare… 😉
      Che nessuno ci privi di quelle nostre “piccole debolezze femminili”, please…
      Anch’io voto assolutamente quella rossa! Ça va sans dire! (A proposito di rosso, bellissima giacca! E mi piace troppo il tuo outfit, dalla testa ai piedi!)
      Buona giornata a tutte voi, care bagladies! 😀

      28 settembre 2011 at 11:51 Rispondi
      • Natalia

        Anche a me piace moltissimo la giacca, semplicemente perfetta, bellissimo l’outfit! 🙂

        28 settembre 2011 at 13:32 Rispondi
  • manupia

    Io invece 10 borse in meno ma dieci scarpe in più,…..comunque anche per me stupenda quella rossa e daccordo con Lety bellissimo il tuo look….
    buona giornata e speriamo al 22 ottobre tutti insieme…

    28 settembre 2011 at 12:48 Rispondi
  • Nina

    Domanda scottante!……c’è la borsa bella e basta e c’è LA borsa quella perfetta perchè ogni cosa si incastra alla perfezione e si trova subito e permette ad ogni donna multitasking (cioè tutte!) di arrivare a fine giornata!…..Piccolo dettaglio: LA borsa non è unica ma cambia con l’umore e le necessità..come privarsene?! 😉
    Bellissime foto!

    28 settembre 2011 at 12:55 Rispondi
  • Melania

    Borse e scarpe è proprio il pane per i nostri denti mie care signore…
    Come fare a scegliere io le prenderei tutteeeeeeeeeeeee dalla piccola di Blugirl che mi ricorda tanto il mare ( I love it) , la grande morbidosa Blumarine per il giorno alla borsa pitonata che fa tanto chic ed infine non dimentichiamoci delle ultime pochette per la sera…….
    Dai ragazze tra un po mi sveglio e torno seria, per adesso lasciatemi sognare tra le braccia di queste fantastiche borse!!!

    Smack:*

    28 settembre 2011 at 13:18 Rispondi
  • Anna

    Vill ha, vill ha, vill ha!!!! Voglio la borsa rossa/arrancia di Blugirl. E’ semplicemente perfetta!!!

    28 settembre 2011 at 13:51 Rispondi
  • laura

    voto quella meravigliosa grande borsa rossa!;)
    xche anch io mi porto sempre dietro tutta la casa! farei prima a mettere le ruote sotto casa mia e una tracolla attorno 😉

    amo la tua giacca e questo colore Bordeaux che quest anno x fortuna va tantissimo e infatti da vera fashion victim ho gia comprato accessori smalti e giacche di questa tonalità!;))

    anche louis di saint louis su sex and the city noleggiava le borse di grandi marchi perché non poteva permettersele e quindi sono pro perché è un modo per avverare piccoli sogni di ragazze che non posso spendere troppo! io prima o poi mi da che noleggerò la falabella di STELLA !!! la amo troppo!!!!

    kiss

    28 settembre 2011 at 16:39 Rispondi
  • Roberta

    Per una donna le borse non sono mai troppe!!!!
    Quelle fotografate comunque non mi entusiasmano molto, sarà che io sono devota alla trinità “Prada-Vuitton-Gucci”…!
    L’idea di noleggiare una borsa mi lascia perplessa e mi sembra un pò da “wannabe”; sicuramente non lo farei mai, se non posso permettermi una borsa costosa me ne compero una al mercato e me la personalizzo!
    Baci, Robi.

    28 settembre 2011 at 17:43 Rispondi
  • mode in italy

    Io le voglio… TUTTE!!!!
    Sapevo dell’esistenza dei siti di noleggio borse, ma… concordo con Roberta: preferisco sfoggiare quelle che sono realmente mie e che mi hanno accompagnata in tutti i miei viaggi/esperienze/spostamenti/ecc. Troppo romantica? Forse, ma che ci posso fare se per me anche gli oggetti hanno un’anima ed una storia da raccontare? (questa generalmente è la scusa che uso col marito quando vorrebbe che mi sbarazzassi di decine e decine di capi che accumulo da anni nella mia strabordante cabina armadio ;))

    28 settembre 2011 at 18:03 Rispondi
  • chi

    Ciao Fil , capisco l’entusiasmo della collezione primaverile….ma io che sono un pò in ritardo ti chiedo umilmente di delucidarmi su cosa sara’ trendy nell’inverno 20011/12…aspetto notizie da te!

    28 settembre 2011 at 18:59 Rispondi
  • Natalia

    L’idea di noleggiare le borse…dipende…, se c’è un’occasione importante, solo per un giorno, perchè no? Non capisco perchè bisogna buttare i soldi, meglio investire su una borsa utile, quella che serve e piace veramente! Sono possesiva e mi affeziono alle mie cose, quindi preferisco avere la borsa tutta mia, anche se non è di marca, ma mi deve piacere ed essere di qualità (ovviamente anche a me piacciono Gucci e Hermes, originali, niente contraffazione, ma non me le posso permettere!), qualche pazzia, sì! Hermes rimane irraggiungibile però! 🙁

    28 settembre 2011 at 19:25 Rispondi
    • Letizia

      Neanch’io riuscirei a noleggiare una borsa (o un abito, o qualsiasi altra cosa che si possa indossare), a parte il fatto che, come Natalia e Mode in Italy, anch’io (purtroppo) mi affeziono molto alle mie cose, quindi preferisco di gran lunga acquistare qualcosa che mi piace, che posso personalizzare, e che soprattutto posso indossare ogni volta che lo desidero! 😀
      Resta il fatto che sognare, grazie al cielo, non costa nulla, e ovviamente capita anche a me di immaginarmi con un bell’abito o begli accessori addosso, anche se non me li posso permettere! 😉
      Vi auguro buona serata, mentre mi godo gli ultimi istanti di un tramonto dai colori meravigliosi!
      Baci!

      28 settembre 2011 at 19:47 Rispondi
  • Zia Delina

    Io sto cercando un paio di stivaletti bassi simil lucertola…ce ne sono in giro?

    28 settembre 2011 at 21:06 Rispondi
  • Natalia

    Sto rivalutando il noleggio delle borse, penso che qualche volta si può fare, per vivere un sogno, per una settimana Chanel o Hermes! 🙂

    28 settembre 2011 at 21:52 Rispondi
    • Zia Delina

      Grazie! Zara è anche alla mia portata economica! Molto gentile!

      29 settembre 2011 at 12:34 Rispondi
  • Sara Luce

    Adoro le scarpe 🙂

    29 settembre 2011 at 21:58 Rispondi
  • Ilaria

    Se dico che avrei voluto tutto quello che c’è di bello su queste fantastiche foto???????’

    30 settembre 2011 at 23:06 Rispondi
  • Caterina Ciardiello

    le borseeeeee la mia passione!!!! Fill ti seguo sempre..diciamo ke sei diventata quasi la mia personal shopper!!!!! 🙂

    3 ottobre 2011 at 20:35 Rispondi

Leave a Comment