Come Cenerentola, io la chiamo Cindy, ho cucito, stirato, lavorato, ho puntato su un rossetto scuro e pochissimo trucco sugli occhi (anche senza il mascara), ho messo una camicetta (eh,sì un pochino trasparente) e la gonna di Gucci e ho ricevuto i complimenti dal Maestro Ettore Scola!!! 🙂 Pensando a come mi sono svegliata stamattina, devo dire che la serata è andata alla grande!!! 😉
DB
Cara Filippa,
per fortuna, la serata é stata tenuta in piedi da Ettore Scola: saggezza, ironia, cultura profonda, senso civico e politico. Insomma, uno dei pochi grandi spiriti di questo Paese. La cosa triste é quei pochi sono quasi tutti di età avanzata….
Non conoscevo il cantante Tiziano: ma chi é ? ma perché é venuto da Voi ? mi sembra un tipo da Sanremo….boh ?
Però, sono d’accordo con Ettore Scola: finché c’é Filippa c’é speranza….o meglio finché c’é Filippa vale la pena di seguire CTCF.
Cordialmente,
DB
Letizia
Magari fossero tutte così, tutte le Cenerentole di questo mondo! 😉
Non mi sono sbagliata… nonostante l’occhietto con la bua, eri splendida, la camicia, poi, era stupenda! Adesso mi sorge un dubbio… e su, dai, confessalo: per distogliere i telespettatori dal tuo occhio da Filippina, hai fatto in modo che l’occhio (altrui) cadesse altrove, eh, bricconcella!?! 😉
Ovviamente scherzo, ci mancherebbe altro! Piuttosto, ho notato che stasera non eri la Fili di sempre… ho percepito un pizzico di “disagio”, se così vogliamo chiamarlo, che attribuisco al tuo non star troppo bene… mi sbaglio, forse?! 🙁
Beh, comunque, come hai ben detto, dopo avere stregato Scola e aver ricevuto le sue lodi (trovando in Fabio un alleato! ;)), la giornata non poteva terminare in maniera più gloriosa di così! Sarai super lusingata, immagino! E’ stato l’ospite migliore della puntata, per simpatia e per i bellissimi pensieri che ha espresso!
Bene, dolce Fili/Cindy, ti auguro una buona nanna, spero che il tuo risveglio domattina sarà più lieto e che potrai vedere tutto… con occhi diversi! 😉
Baci!
Lety
P.S. Sai che stai proprio bene con gli occhiali?! 🙂
naty
Buona domenica Fili sei comunque sempre brava ,lo stile..e la classe..non ti mancano..ciao Naty
PuroNanoVergine
Ho avuto lo stesso pensiero bricconcello di Letizia: le trasparenze per distogliere l’attenzione dall’occhio (ma visto dalla tv sembrava perfetto).
Deve essere un gran piacere ricevere i complimenti da Ettore Scola (concordo con DB sulla qualità dell’ospite… averne sempre di questo livello).
Filippa, c’è una cosa che forse andrebbe cambiata in CTCF.
Quando parli, per presentare l’ospite o quando inviti a inviare un SMS di beneficenza, c’è in sottofondo (ma neanche tanto sottofondo) l’applauso del pubblico che copre spesso gran parte delle tue parole.
Forse sono sordo io, ma alcune volte quasi non sento quello che dici.
Non è possibile “dirigere” il pubblico in modo che applauda a presentazione finita?
Letizia
Come siamo maliziosi, vero?! 😉
Sì, dalla tv l’occhio sembrava perfetto forse per chi non sapeva, ma io, conoscendo già l’antefatto, non potevo non analizzare le inquadrature con “occhio 😉 investigativo”, e purtroppo si notava che il suo sguardo non era al top della forma… 🙁
Comunque, concordo pienamente con te sulla tua annotazione finale… è una cosa che ho sempre riscontrato anch’io, e avendo anche assistito live ad una puntata, ti assicuro che si sente ancora meno, quando Filippa parla… 🙁
Melania
Buongiorno cara Filippina,
povero occhietto spero che stia recuperando in fretta e torni presto in forma smagliante e possa brillare più di prima!!!
Ad ogni modo non ho potuto vedere la puntata ma oggi pomeriggio spero di recuperare per fortuna che c’è rai-replay ,tiro un sospiro di sollievo;)
Inutile dire che sei perfetta in questa mise vedo non vedo ed anche il trucco dai colori forti ti sta molto bene per non parlare della foto con gli occhiali ti stanno benissimo magari stessero a me così come stanno a te:( forse devo solo trovare il modello che meglio si intona con il mio viso ed il gioco è fatto!!!
Purtroppo il tempo per cercare,provare e scegliere mi manca ieri sono andata alla ricerca di un paio di stivali comodi e bassi lo sapete che ho fatto difficoltà a trovare il numero ,il mio 36/35, ma poi ho avuto un colpo di fortuna ed è stato amore a prima vista!!!:)
Ma adesso basta con i complimenti e le chiacchiere,
auguro a tutti una buona giornata!!!
P.s Naty come stai oggi???
spero che questa bella giornata di sole abbia fatto svanire tutti i tuoi sintomi influenzali.
Baci Melania
naty
Melania ..il sole non ha contribuito ad allontanare la febbre….spero che se ne vada al piu’ presto poichè preferisco…star bene ,non sono riuscita nemmeno a leggere tre pagine..grazie comunque ciao buona serata filigirls,e fili boy,ciao naty
laura
buongiorno a tutti..la nostra Filippina è davvero tutto fare 😉
davvero sexy e mai volgare! bellissima!!!
io oggi ho il battesimo della nipote del mio ragazzo, si chiama Giada e sono molto emozionata.. meno male che c e il sole e così nn morirò di freddo 😉
kiss e buona domenica a tutti/e
Ale
Sweet Fili,
ecco uno degli abiti giusti x te!
Lustrandoci gli occhi ancora una volta.
Kiss
Your,
Ale.
NinO
Eccezionale Ettore Scola.
E prendendo spunto da una sua constatzione…quando eri adoloscente che cosa c’era di “italiano” in Svezia? Quali erano i miti e sopratutto i classici?
Filippa
Ciao Nino,
Come va? Eravamo preoccupati per te! (commenti: http://www.planetfil.net/fashion/new.html )
Un abbraccio, filippa.
Letizia
Grande Fili! Mi hai preceduta anche stavolta! Volevo proprio dare il “BENTORNATO!” a Nino e dirgli quanto ci ha fatto preoccupare con il suo silenzio (pensa, avrei allegato anch’io il link del post… questa telepatia è trrroppo super! :D), ma per fortuna è tornato tra noi e mi è sembrato abbastanza carico, per fortuna!
A parte questo… tu come stai? Il tuo occhietto si è ‘sfiammato’? Keep us updated! 🙂
Baci e buona domenica!
Alessandra
Bellissima!!!! Non c’è altro da aggiungere! Molto carine le foto in versione “sarta”…. è sempre bello leggere i tuoi post! Buona domenica e rimettiti presto in forma!!
Natalia
Insuperabile! Dopo quella camicetta (stupenda!!!) nessuna guardava più gli occhi, ho avuto lo stesso pensiero di Letizia e PNV! 😉 I complimenti di Ettore Scola, meritatissimi, un piacere! Impariamo da te, per distogliere l’attenzione da una cosa, sottolineare l’altra! Grande! 🙂
Valentina
Cara Filicindy, non sono riuscita a vedere la puntata di ieri sera, ma dalle foto, nonostante il povero occhietto, eri stupenda e poi sai che ti dico. in fondo una piccola imperfezione temporanea rende le persone che si vedono al di là dello schermo più vere, più vulnerabili ed a volte anche più belle.
Buona serata!
Vale
veraB'
Ciao Fili, ciao a tutte/i, torno solo ora dopo una breve pausa dal blog, non ho seguito la puntata, ma condivido con il maestro Ettore Scola i complimenti, eri, anzi, “SEI FANTASTICA” e come il vino, ogni giorno migliori…
notte un bacio veraB’
alice
adoro il rossetto e la tua camicia!!!
Ilaria
Mi sono persa la puntata 🙁 uscita con qualche amica per raccontare del mio ritorno in patria!!!!!!
Il vedo non vedo ha comunque il suo fascino, non cade nel banale e risulta semplicemente fine !