to top

Dimmi di SI

SONY DSC

 

C’è chi lo fa da molto giovane, c’è chi non l’ha ancora fatto, c’è chi lo fa ripetutamente nella vita e chi non lo farà mai… Cosaaa? Sposarsi naturalmente! Dopo aver studiato the Wedding planner  per mesi è toccato a me entrare nel magico mondo delle spose…Sono stata in fiera qui a Milano oggi, a Sì Sposa Italia, dove ho presentato delle sfilate di abiti da sposa e da ceremonia, tutti made in Italy, direttamente dalla Puglia, regione leader nel settore. Grandiosi abiti per quel giorno così speciale. Non saprei lo stile che sceglierei… modello semplice e lineare in comune, allin con gli strass, balze, pizzi e strascico in chiesa o davanti a Elvis Presley a Las Vegas modello rock..?!

Ecco le mie foto del backstage (finalmente sono riuscita a caricarle, dopo una litigata furibonda con il computer, il primo round l’ho vinto io… phew.) Gonna e top: Missoni.





 

  • naty

    Bellissimo …..e piacevole seguirti ciao Filli

    18 giugno 2011 at 06:28 Rispondi
  • Laura

    Grande Fili ormai sei un maghetto del computer!
    Visto che alle 7 di questo sabato mattina il mio bimbo si e’ svegliato (mi sembra giusto!!!), abbiamo deciso di guardarci insieme PlanetFil…… La sorpresa sono stati questi abiti meravigliosi ai quali ci siamo divertiti a dare voti: ha vinto con un bel 10 l’abito in passerella (seconda foto).
    Complimenti reportage da sogno!
    Buon sabato!

    Laura e Filippo

    18 giugno 2011 at 06:32 Rispondi
  • Mode in Italy

    Bellissimi abiti e bellissima tu!

    18 giugno 2011 at 11:47 Rispondi
  • Letizia

    Onestamente non me ne piace neanche uno, per quanto riguarda gli abiti da sposa in particolare, mi piace la semplicità ma con un tocco di originalità elegante, forme fluide, niente pizzo e niente di pomposo… del resto, come ripete sempre Armani “LESS IS MORE”, il troppo stroppia, no?! Ma per chi ci crede con convinzione, sognare ad occhi aperti non costa nulla… per fortuna…
    Tu, invece, sei impeccabile come sempre… hai visto che ho indovinato su Missoni? Il loro “zampino” era troppo riconoscibile! 😉
    Buon pomeriggio!

    18 giugno 2011 at 14:18 Rispondi
  • chi

    Mi piaciono molto le pettinature….visto che stasera vorrei legare i capelli fai da me…mi dai qual dritta?
    Spero tu ci sia! Altrimenti dovrò improvvisare:)
    Abiti molto belli…w la Puglia!!!!:))))

    18 giugno 2011 at 14:59 Rispondi
  • Luana

    credo che sia il sogno di ogni donna, indossare l’abito dei suoi sogni, quello che immagina da quando è bambina! Dev’essere meraviglioso!

    22 giugno 2011 at 21:18 Rispondi

Leave a Comment