to top

Ermanno Scervino

sdr

Ermanno Scervino crede fermamente nella Bellezza e si vede nelle sue collezioni. Spesso i giornalisti che fanno le interviste prima delle sfilate mi chiedono cosa mi piace di Scervino.  Facile! Valorizza la Donna, la rende elegante, sofisticata, bella, femminile, ma sempre moderna. Giudicate voi… 🙂

(Ho fatto fatica a scegliere i miei preferiti… )

sdr_ERM0243

_ERM0403 _ERM0421 _ERM0466 _ERM0502 _ERM0369 _ERM0349 _ERM0275 _ERM0197 _ERM0119 _ERM0103

io… posando sotto la pioggia, ho indossato un completo della collezione P/E 16, gonna stretta e lunga come piace a me, camicia da uomo e cappotto meraviglioso. Scarpe Pinko, borsa Furla.

sdr

dav

sdr

foto sfilata style.com

  • Claudia oliveri

    Credo che sia l’erede della tradizione sartoriale di Valentino ….io ti dico quello che mi piace di meno perché ha più semplice ….quello giallo !
    Comunque se qualcuno volesse farmi un regalo quello tutto dorato ….(magari mi legge Babbo Natale)

    28 febbraio 2016 at 10:31 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Ot i complimenti anche per la scelta delle modelle

    28 febbraio 2016 at 10:53 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Lo dicevo al mio parrucchiere ieri dopo aver visto le tue foto…purtroppo i miei capelli dopo alcuni trattamenti ora a colte prendono strane striauture di vari colori ..ieri blue …e una delle ragazze che vorrebbe arrivare ad averli bianchi li ha come Pyper …insomma se no involontariamente alla moda!

    28 febbraio 2016 at 12:42 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Immagino che nel tuo ambiente i tempi stiano davvero diventando “insostenibili ” però credo che lo spessore delle persone alla fine paghi in tutti i campi … I miei capelli…avevo fatto a novembre un trattamento alla cheratina lisciante …ero diventata viola …ma viola viola …sembravo una Winx …poi li ho laditi in pace per un po’ e ora alla nuova colorazione sono apparsi questi riflessi blue …dovrei tagliarli di netto ma non ho il coraggio….comunque lasciati dire che a mio modesto parere queste influencer dei giorni moderni nel 99 per cento dei casi si smontano come neve al sole di aprile …loro non avranno mai un ritratto su Fashion Illustred come il tuo

    28 febbraio 2016 at 14:22 Rispondi
  • veraB'

    Che scorpacciata di moda cara Filippa !!!
    Direi che Scervino in questa collezione non ha sbagliato un pezzo, forse uno, ma è una percentuale troppo bassa per tenerla in cosiderazione ,)

    abbracci
    veraB’

    28 febbraio 2016 at 14:54 Rispondi
  • francesca

    bellissima collezione!

    xx
    http://www.cherry-mag.com

    29 febbraio 2016 at 14:36 Rispondi
  • Giu

    Anch’io, come Claudia, ho subito notato la bellezza delle modelle… incantevoli. In particolar modo negli ultimi 3 scatti (eheheh) dove sono rimasto a bocca aperta ed un collega, impietosito, dopo un po’ è venuto a chiudermela (in realtà sospettava un’emiparesi mandibolare e stava per chiamare il 118…).
    Sì, anche gli abiti, ora che riesco a forzarmi ad osservarli, sono molto molto belli, ma il mouse scorre sempre alla fine della carrellata… che ci posso fare?
    … forse l’opzione 118 è da tenere in considerazione…

    2 marzo 2016 at 12:05 Rispondi

Leave a Comment