to top

il trucco

dav

Devo assolutamente condividere questa novità con voi! C’è qualcuno, oltre la sottoscritta, che trova che struccarsi la sera sia davvero…noioso? Sì, lo faccio sempre, ovvio, ma con zero voglia, affinché…

L’altro giorno ho ricevuto in regalo da una mia amica il guantino struccante ISI, riutilizzabile e realizzato in un particolare microfibra che assicura una perfetta rimozione di qualsiasi tipo di trucco (anche waterproof), senza l’aggiunta di nessun detergente!!! Basta bagnarlo con acqua tiepida, rimuovere il trucco, poi con il lato della fibra d’argento lo passi di nuovo sul viso per una pulizia ancora più profonda. Dopo l’uso lavo il guantino con il sapone e lo metto ad asciugare. L’ho provato anche ieri sera con il trucco più pesante della diretta…swoosh, via! Non ci posso credere, funziona alla grande!!! Il guantino è stato sviluppato e prodotto in Italia, davvero geniale: così geniale che ho voluto riportare anche qui la novità!

Il trucco del trucco. 😉 shop-online

bty

dav

  • DB

    C’è gnente pe’ ‘mme ? *

    Nel senso che -usando acqua e sapone per le mie ordinarie abluzioni- ho la faccia come un cartone seccato dal sole. Certe volte ci butto sopra una crema che si vende nei supermercati, ma i risultati sono scarsissimi. Compro da anni quel vasetto solo perché ha un bel nome ed è carino.

    Grazie !

    DB

    * Il “C’è gnente pe’ ‘mme ?” è una citazione da Franca Valeri. In TV -tanti anni fa- interpretava la ‘Sora Cecioni’, una casalinga romana che stava sempre al telefono. Un giorno non trovava il marito da nessuna parte, era sparito. Fa una serie di telefonate inutili. Alla fine chiama l’obitorio e chiede “So’ ‘a Sora Cecioni, c’è gnente pe’ ‘mme ?”.

    25 gennaio 2016 at 10:59 Rispondi
      • DB

        Sempre informatissima e cortese !
        DB

        25 gennaio 2016 at 14:05 Rispondi
  • francesca

    so interesting! da provare!

    xx
    http://cherry-mag.com

    25 gennaio 2016 at 11:05 Rispondi
  • francesca

    25 gennaio 2016 at 11:37 Rispondi
  • Alessandra

    Pensa che da qualche tempo, su consiglio di un’amica, uso un panno in microfibra (tipo quello per le pulizie di casa, ma pulito eh) e mi trovo benissimo, sia per rimuovere il trucco, sia per affinare la grana della pelle. Non sapevo di questo panno, lo proverò!

    25 gennaio 2016 at 12:15 Rispondi
  • Letizia

    Confesso, anch’io faccio parte del gruppo per cui struccarsi è più un dovere che un piacere, ma visto che è indispensabile lo faccio, anche quando torno a casa a notte fonda con l’istinto di andare direttamente verso il letto! 🙂
    Il guantino è davvero una genialata, e se può aiutare a risparmiare tempo e prodotti ben venga!
    Grazie per la dritta!

    25 gennaio 2016 at 14:12 Rispondi
  • Claudia oliveri

    Una sola domanda …si compra solo online ? È la mia salvezza ( e di mia figlia)

    25 gennaio 2016 at 21:23 Rispondi
    • fili

      fili

      Hey… ora, non sono un’esperta…ma credo di si, dal sito mi sembra pure comodo ordinarlo. Il mio è nero, forse il colore migliore… che ne dici?
      baci
      fili

      26 gennaio 2016 at 09:21 Rispondi
  • Claudia oliveri

    Ieri ho provato ma non so perché non sono riuscita a creare l’account…..(sgrunt) …e sul sito se ho visto bene c’è solo bianco …in effetti è meglio nero
    Baci

    26 gennaio 2016 at 12:05 Rispondi
  • Elis

    Ciao! Ho parlato del guanto “magico” con la mia estetista…m dice che potrebbe seccare la pelle… Tu hai riscontrato qualcosa del genere? Thanx, Elis

    26 gennaio 2016 at 20:01 Rispondi
    • fili

      fili

      Ciao!
      Ah, ero curiosa di sapere l’opinione di un’estetista… Per ora trovo la pelle morbida e non secca, lo sto usando da una settimana circa…
      f

      27 gennaio 2016 at 08:52 Rispondi
  • Elis

    L’ho provato questa sera, appena ricevuto (premetto di avere una pelle mista e sensibile)…come faccio solitamente, dopo aver passato il panno dal lato liscio ho nebulizzato l’acqua di Avène, x me miracolosa! L’estetista temeva che, x il mio tipo di pelle, fosse una sorta di peeling quotidiano e che potesse irritarmi il viso…cmq sarà mia premura farglielo visionare…;)

    27 gennaio 2016 at 20:05 Rispondi
  • veraB'

    Puffetta direbbe: ” IO ODIO STRUCCARMI “…
    Esatto, mi associo a Puffetta ed al resto delle Puffe che odiano questo gesto, anche se non nego, dopo averlo fatto la sensazione è molto piacevole, ed inoltre a letto con il trucco tassativamente non si va!!!
    Pertanto bell’idea geniale “il Trucco dello STrucco”
    Mi metto in coda con le altre Puffette per l’acquisto on-line…
    Grazie per la dritta
    baci
    veraB’
    🙂

    27 gennaio 2016 at 20:10 Rispondi
  • LaVale

    E oltre a tutto ciò…è ecologico! basta dischetti, cotone spugnette da buttare!!!

    3 febbraio 2016 at 09:22 Rispondi

Leave a Comment