Sfila Luisa Beccaria, come sempre in una location spettacolare, questa volta all’interno del parco Sempione, nella palazzina Appiani del FAI. La moda apre spesso le porte alle meraviglie italiane, davvero un privilegio poterci partecipare!
Come vi ho raccontato altre volte, quando sei invitata ad una sfilata spesso la stilista ti chiede di indossare un capo suo, come “omaggio” alla casa che sfila… ti invitano qualche giorno prima nello showroom per scegliere qualcosa che potrebbe andare bene per l’orario della sfilata e per il meteo- ed ovviamente non si azzecca MAI, haha…
Cosi mi sono ritrovata vestita in un abito lungo di pizzo color pesca, alle 11 di mattina nel parco Sempione, sotto la pioggia… perfetto, no? In location ci sono i fotografi che scattano, prima gli ospiti e poi la sfilata, si fa qualche intervista dove pongono sempre la stessa domanda: cosa ti aspetta della collezione che sta per sfilare? Ehhhh, beeehhh..? ma ormai sono preparate e qualcosa mi invento, conoscendo abbastanza bene i brand dove vado ospite, ma se avete qualche risposta standard geniale che posso utilizzare, aiutatemi! Altra domanda evergreen: Cosa non può mancare nell’armadio di una donna? (livelli altissimi di interviste… 😉 Anzi, se vi va, rispondete qui sotto così vi conosco (ancora) meglio!
Si prende posto, la sfilata comincia, quest’anno mi sono lanciata in qualche diretta su Instagram, con più o meno buoni risultati-dipende dalla connessione… ma spero apprezziate “lo sforzo”… Finisce il tutto, un veloce giro nel backstage per complimentarsi con gli stilisti e via alla prossima sfilata, spesso con un cambio abito…in macchina!
Oggi vado da Ermanno Scervino, che amo da sempre e stavolta con un’accompagnatrice molto speciale… La Pulce!!! Stay tuned! love, fili
Lucia
Stella é bellissima sembra “la primavera”,questi abiti devo dire fanno pensare ai colori e alla carezza della primavera;quindi sono belle le foto dove un fiore spunta sotto la pioggia, come le foto fatte a te. Mi piace questo contrasto e ti si nota ancora di più. Buon sabato Filippa cara. Un abbraccio a te e Stella.
fili
Stella non c’è in queste foto, ma ti ringrazio per il complimento! baci! fili
Dana Rinaldi
Luisa Beccaria mi piace moltissimo, addosso a te poi stanno divinamente. Non sono alta ma normale e curvy per cui non mi sbizzarisco molto nel vestire. Maglioncini e pantaloni e poi mi piacciono le camicette con i fiocchi, pussy bows. Ho però tanti cappotti e giacche e cerco scarpe – ankle boits_ particolari per spezzare la monotonia. Cosa non può mancare? Un bel cappello. Li adoro. Ho tanti Borsalino. Buone sfilate Fili. Dana
Jackie Bartoletti
Nel guardaroba non puo’ mancare un tuxedo, buono per mattino e sera e una Kelly nera. Ma come fate tutte voi a resistere con abiti leggeri in inverno? Bisous
fili
anch’io amo i cappotti… ahh… che risolvono sempre! 🙂
Paolaok
Io direi qualcosa che va bene su tutto……..
PuroNanoVergine
“Cosa non può mancare nell’armadio di una donna?”.
Un amante 🙂
(sui capi non saprei cosa rispondere).
Lucia
fili
hehehe, grazie, ora mi manca la risposta da dare a:
cosa t’aspetti da questa sfilata?
grazie in anticipo.
xoxo
PuroNanoVergine
“Che v’ispiri domande originali.”
(sarebbe troppo secca come risposta ;))
naty
Quanta bellezza!!!
Fili,con Stella che veste come in un quadro del Botticelli…
Un grande applauso!!!
Naty
fili
Non è Stella però..!
Naty
La cecita.’avanza…
Lucia
Ma mi è sorto un dubbio Fili…la foto sopra è di Stella? Forse no…non vedo bene dal cellulare e rivedendola poco fa con te alla sfilata di Scervino mi è sorto il dubbio. Perdonami.
fili
Ciao! no ,non è stella ma una modella della sfilata, forse sembra un pò lei, non ci avevo pensato… baci!
Lucia
Sì la ricorda ma poi infrangendo la foto ho capito che non era lei.
Un abbraccio
Lucia
“infrangendo” ha deciso di scriverlo il cellulare che, a volte vive di vita propria, volevo scrivere “ingrandendo”
Claudia Oliveri
Tu stai bene con tutto ovvio…ma Luisa Beccaria ti esalta sempre (anche se in verità sei molto più dinamica del suo stile) …io pensavo ti affidassi a lei per le nozze …cosa non può mancare
Camicia bianca stilo “uomo”
Tubino nero
Pantaloni a sigaretta neri
Giacchino jeans
Anfibi
Ballerine nere tipo Mia Moltrasio
Un sorriso per ogni occasione
Buon week …aspettando le magnolie
fili
ti mando un sorriso!!! 🙂
veraB'
Eh Eh…Bella la domanda, ma altrettanto ampissima la risposta…
Allora, “per stare con i piedi per terra” una scelta che mi salva sempre, pertanto, (per quanto mi riguarda) non può mancare, sono un paio di jeans ed una t-shirt bianca, in alternativa per la stagione più fredda una dolcevita, un paio di ballerine ed i miei inseparabili ormai da tanti anni gli zoccoli Dansko; se invece posso volare alto, vorrei tanti pezzi di varie collezioni che fanno proprio parte dei miei gusti, li vorrei non per forza per indossarli, ma anche solo per il piacere di guardarli, alcuni capi sono delle vere e proprie opere d’arte, ad esempio vedi queste di Luisa Beccaria che sono sempre strepistose.
Ma, tra il volare alto alto e lo stare con i piedi “troppo” per terra, c’è sempre la via di mezzo, ed io credo che sia nel rispettare il proprio mood del momento, nell’adeguarsi ad un gusto che rappresenta se stessi ed il proprio carattere, nel sentirsi a proprio agio con qualsiasi cosa, ma senza tralasciare l’equilibrio e la sobrietà adeguati al proprio corpo ed età…
Un bacio
V’
fili
…hai detto bene!
ti mando un bacio enorme! fili
veraB'
❤️
Giu
cosa t’aspetti da questa sfilata?
– che non finisca mai (risposta un po’ paracu… ma che va sempre bene)
Claudia
splendido questo vestito rosa,molto raffinato e molto delicato 🙂