Esce proprio in questi giorni la Collezione Byzantine de Chanel in edizione limitata (venduta nelle boutique Chanel di Milano e Roma) con un tocco di esclusività e luminosità, il fard oro o rosso, poi…il rossetto rosso luminoso con una punta di blu è pazzesco! Perfetto da solo senza aggiungere altro (oppure per lasciare un messaggio sullo specchio..!) La palette regard signè de Chanel è ispirata ai bottoni dei tailleur con la trama matelassé siglata dal logo doppio C… e chi si trucca più con un’opera così speciale?
Per i fortunati all’estero esiste un vero gioiello.. la linea edizione limitata e numerata, Byzance (la prima foto) Una palette di cinque colori preziosi, disponibili solo 1500 pezzi in totale (questo è il nr 0195!!)
Oppure potresti scegliere di andare a letto indossando solo qualche goccia di Chanel no 5 come M.M? the sky is the limit. fili
Laura
Bellissima anteprima Fili … Grazie.
A proposito di Chanel, mi hanno regalato lo smalto mimosa!
Unico problema e’ davvero difficile applicarlo per bene.
Si accettano consigli!
Buona serata.
Laura
Letizia
Che meraviglia! Sono davvero delle opere d’arte! E’ quasi un peccato usarle…
E da grande utilizzatrice di rossetti rossi, non posso che confermare la bellezza di questa nuova tinta!
Baci,
Lety
Valentina
Beh Chanel è sempre Chanel e devo dire che il rossetto rosso è bellissimo. Grazie Fili perchè riesci sempre a mostrarci delle chicche…Ho scoperto da circa un mese il tuo blog e lo trovo decisamente simpatico ed accattivante.
Valentina
naty
Chanel N 5 era anche l’ abito d Marilin Monroe..non sempre si puo ‘ indossare,vero?ciao ,naty