Rapita dalla collezione Valentino A/I 2011-12 che vedo sfilare (su qualche canale Sky)… Che meraviglia. Ora sono convinta che i colori di questo Natale saranno bordeaux e beige. Inizia la caccia al vestito, deve essere adatto anche al freddo e alla neve: o almeno si spera perché in questi giorno ci sono 5 gradi e il sole a Stoccolma! Propongo anche qualche scelta budget per chi preferisce spendere i soldini sugli altri e non sul vestito..! Happy shopping! 🙂 ps. Dove andate e come vi vestite a Natale?
Ok, si torna alla realtà…
www.asos.com, 51 euro
stivaletto zara 89.95
Zara 139
Asos, 40 euro
Asos, 21 euro!!!
Zara 29.95
Asos 87…
Zara 89.95
Dai, torniamo a sognare ancora un po’… Valentino…
🙂
laura
bello questo post.. davvero simpatico!
sognando ad occhi aperti punto su quei meravigliosi capi ma nemmeno le tue proposte asos e zara nn sono male.. anzi!!!! mi butto su quelle!
io lo passo qui a Mogliano veneto in famiglia ovviamente come sempre.. con tanti regali e tanto affetto… indosso sempre qualcosa di rosso come da tradizione ogni anno… io e mia sorella ci teniamo ad essere un Po natalizie.. 😉
sogni d oro a tutti/e
kiss
Letizia
Adoro il bordeaux da sempre, nel mio guardaroba è un colore molto presente, tra abiti ed accessori vari, e proprio qualche giorno fa ho preso una nuova maglia in tinta :)!
Devo dire che l’accoppiamento bordeaux+beige ha il suo perché, nonostante io non ami il beige, è un mix di colori molto autunnale, ma al tempo stesso lo trovo molto “caldo”, non so se ho reso l’idea… 😉
Grazie per questa bella carrellata di foto… adoro, nell’ordine: il primo abito di Valentino ed il completino giacca-gonna (foto 10990), i due abiti di Asos, in particolare il secondo, e la borsa di Zara! Belli, belli, belli! 🙂 Invece, devo dire che sono rimasta impressionata, per non dire scandalizzata :(, dalle gambe della modella nella seconda foto… no comment…
Fili, a proposito di low-cost, ieri sera ho letto sul sito di Vanity che la prossima capsule collection di H&M sarà in collaborazione con Marni e nei negozi l’8 marzo, wow! Ho già visto un’anteprima di alcune stampe e fantasie, davvero niente male, fammi sapere che ne pensi…
Buona giornata, ladies, e anche se è ancora mattina, propongo un bel brindisi virtuale con un bel bicchiere di… Bordeaux di ottima annata! 😉
Baci baci!
silvia.s
ciao, davvero carino il post!
comunque tu lo sai non amo il bordeaux, mentre adoro beige/cammello anche se essendo bionda …insomma non mi dona molto. Ci vorrebbe un po’ di sana abbronzatura!!!
cmq adoro il look n.2, dalle scarpe, alla borsa al vestito.very valentino! (p.s. le scarpe le ho provate e sono davvero favolose…spero nel caro babbo natale!)
about the low cost: tronchetto di zara con piccolo inserto in pitone troppo belle.
Riguardo al mio look per natale…la vigilia la passiamo da me, quindi molto pratica visto che devo cucinare. Giorno di Natale dai parenti (indefiti al momento) quindi magari spolvero anche qualcosa di carino. Ma non sto mai a pensare a fare riferimenti natalizi.
baci baci sy
Natalia
Sto sognando ad occhi aperti, che meraviglia questi vestiti di Valentino, l’ultimo abito è un vero capolavoro! WOW! Mi piacciono moltissimo questi colori, anche il trucco è molto bello, il viso pallido, il rossetto nudo, il fascino aristocratico, basta con le lampade, da anni non vanno più di moda, ancora si vede la gente abbronzata d’inverno. C’è troppa differenza tra il low cost ed alta moda, se devo sognare, sogno Valentino, è difficile ritornare alla realtà!.Buona giornata! 🙂
Alessandra
Wow, che carrellata da sogno!! Sono tutti splendidi, ma se dovessi sceglierne uno (eeeh, magari!) penso che prediligerei il primo, ma anche il quarto. Belle anche le proposte low budget, specialmente l’abito con la cinturetta sottile in vita di Asos.
Il mio Natale sarà come sempre milanese, in famiglia (ma senza fidanzato che raggiungerà i suoi in Toscana… sigh). Proprio ieri sera passeggiavo in centro studiando i look delle vetrine e ho visto un abitino incantevole da Max&co… mmm… devo prima fare due conti! 😉
Valentina
Il terzo e l’ultimo abito di Valentino sono i miei preferiti! Il pitonato è sempre stato un no no per me! Mi piacciono molto le varianti degli abiti Asos! Il Natale si passa qui a Londra perchè si lavora il 24 e subito dopo, niente ferie approvate per tornare a casa…sigh 🙁 !! Ma l’atmosfera qui è comunque magica, festeggerò insieme a tanti altri ragazzi che come me sono lontani da casa…e naturalmente non potrà mancare una bella fetta di pandoro!! Buona giornata a tutte/i!! take care V.
… Ah dimenticavo se qualcuno viene per le vacanze, ricordatevi che il 25 a Londra non funziona niente! no tube no bus per tutto il giorno..solo taxi stra cari e le care vecchie gambe!!!
Petra
Bellissimo post, mi fa davvero sognare (come il resto di questo bellissimo blog che ho scoperto poco tempo fa:-))…. Mi piaccono anche le proposte a prezzi piu normali…….. Ho già comprato il mio vestito “natalizio”, sto aspettando che arriva con la posta.. Non è un vestito di grande festa elegante oppure con paillettes, ma piutosto di natale svedese, caldo e in colori di natale. Ecco è in filatura, bianco “sporco” con un cuoricino rosso sul dorso e dalla marca Odd Molly che mi fa sognare.:-)
Questo natale avevo pensato restare qui a Milano, pero ora mio figlio a cambiato idea e vorebbe passare natale con la famiglia in Svezia…..ma loro sono vicino di Göteborg e non ci sono piu nessun volo diretto e passare 15 ore sui aerio e aeroporti per un viaggio che prende 2 ore e mezza e per un soggiorno di solo 6 giorni non mi piace…..quindi non so ancora…..
chi
Post bellissimo!!!!Da sogno…basta con il nero qust sono colori fantastici!
Ho comprato un cappotto beige con pelliccia pinko…
Ora cerco un bell’abito bordeaux….grazie fil!
che mi dici del colore BURGUNDI??? L’ho scoperto da poco..nn lo conoscevo!
Melania
Il Natale si passa in famiglia mamma, papà, nonni, zii e cugini siamo tanti talmente tanti che a pranzo c’è sempre un ronzio di fondo come quando si va a mensa forse siamo ancor più caciaroni e alla fine torni a casa con la testa che ti scoppia ma l’allegria ,l’amore e l’armonia riesce ad attutire anche questo piccolo inconveniente!!!;)
In quanto al vestito da indossare quest’ anno avevo pensato ad un abito nero di velluto con una bella fascia in vita verde scuro….
Ilaria
Solitamente il mio natale è in famiglia con tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto il parentado!!!! L’idea sarà quella di trovare magari un vestitino o qualcosa di simile per il capodanno, che ovviamente come ogni anno, si deciderà all’ultimo minuto visto che lavorerò fino alle 18 del 31 dicembre!!!!
Giulia
Ciao Filippa! Ti seguo sempre a che tempo che fa e devo dire che oltre ad essere bellissima sei anche molto brava e dolce! 🙂 Non sapevo avessi un blog… è bellissimo!! veramente ti faccio tantissimi complimenti!! 🙂 Questo post in particolare è veramente bello…e grazie per aver messo anche abiti dai prezzi più accessibili per noi persone normali!! brava brava brava! dopo aver scoperto questo blog continuerò a seguirti anche qui!