…e anche per Me.
TommyXGigi, cosi si chiama la nuova collaborazione di Tommy Hilfiger insieme alla topmodel Gigi Hadid, che era già nei negozi minuti dopo la sfilata, alla NewYork Fashion week.
Il nuovo trend è questo, see and buy, non dover aspettare che arrivi la stagione della collezione, no, puoi acquistare subito i capi che hai notato e piaciuto in sfilata (anche se non sei presente puoi quasi sempre vedere le sfilate in live streaming) Impegnativo per i designer. Prima c’era la sfilata, puoi la presentazione negli showroom per i buyer e poi si procedeva alla realizzazione dei capi venduti. Invece ora deve essere già tutto prodotto e pronto per la vendita. Anche Ralph Lauren ha fatto così, le modelle hanno sfilato davanti al negozio e al termine della sfilata si sono aperte le porte, tutti a fare shopping! Phew!
In questi casi quindi, è ancora più importante creare un hype (un trend, un trantran mediatico) per far nascere la curiosità e la voglia di shopping tra i clienti. Come si fa? Prendi la modella più in voga, come Gigi Hadid, amata anche tra i giovani per la sua bellezza ma anche perché è la fidanzata di Zayn Malik, ex One Direction, è falla firmare la collaborazione….ed il gioco è fatto. Sold out in poco tempo.
A me piace moltissimo il trend marinaretta, lo trovo divertente e anche un po’ Chanel, se posso dire la mia, quindi ho subito indossato questo look ieri e durante la fashion week una tuta in velluto con i bottoni d’oro con una canottiera a righe. Foto a seguire. HUGS! fili
Letizia
Ieri sera eri strepitosa, da capo a piedi (trucco fantastico!), e quei frequenti primi piani quasi hanno mandato in tilt lo schermo! 😉
Il tuo outfit mi è piaciuto tantissimo, eri sbarazzina ed elegante quanto basta; e poi anch’io adoro lo stile navy, specialmente quando oltre al classico bianco&blu si abbina il rosso, proprio come fa Tommy Hilfiger in gran parte delle sue collezioni.
Ci sono un sacco di capi notevoli, in quella realizzata con/da/per (?!…) Gigi Hadid. Buffo pensare come stiano cambiando sempre di più i ‘diktat’ della moda, soprattutto da quando c’è l’invasione di fashion blogger, testimonial celebri e quant’altro… ormai bisogna viaggiare alla velocità della luce, con ‘grande gioia’ (in senso ironico, per come la penso io) di tutti gli addetti al settore.
Filippa
E’ davvero una fashion frenzy in tutti i sensi, si consuma troppo velocemente. Le celebrities vanno alla sfilata con i capi che STANNO per sfilare, aaahhh, confusione.
TommyXGigi è carino perchè non è un target troppo esclusivo. Io vorrei tanto il cappello della collezione, ma dubito che c’è sia nella mia taglia…
Ho visto anche in altre collezioni il tema navy, pure col cappellino bianco da marinaio, buffo. Vabbeh, ci divertiamo.
Poi ricordiamoci sempre che i capi classici ma soprattutto i vestiti che ci stanno bene, che esaltano il fisico, non passano mai di moda. ( almeno finché regge il fisico, ecco.)
heheheh…
oggi sono sul divano, tutto il giorno. Il massimo che faccio è di accompagnare W in giardino, pigra come un gatt…ah, no scusami Whisky… 😉 meow
Letizia
Brava, brava, oggi datti all’ozio sfrenato così ricarichi le batterie… 😉
Poveri gatti, non li invidio quando incrociano lo sguardo di MrW… L’unico con cui riesce ad andare d’accordo, almeno, è il tuo gatto pigro MrD, no?! 😉 🙂
Filippa
Hahahah, hai detto bene. si, vanno molto d’accordo.
amori
Letizia
Ah, dimenticavo: mi hai fatto troppo ridere quando hai svelato la piccola ‘debolezza’ di tuo padre… non riesco proprio ad immaginarlo in veste di ‘cacciatore’… 😉
(e invece ci son rimasta male quando hai detto che la cara Peggy non è più tua da un po’… che tristezza… 🙁 )
Filippa
Fresca del mio ritorno in Svezia, calzando a pennello il monologo di Fabio, mi hanno confessato questo buffissimo (tristissimo?) fatto, il papi 77 anni, psicologo, esce mentre la moglie si riposa per cacciare qualche pokemòn in più… poi si fanno anche i giri insieme per cercarli. Come dice lei stessa: lei è divertita, lui ossessionata.
ps. non ti preoccupare di Peggy, tutto ok 😉
Anna Cutrona
Stupenda Bellissima Filippa❤
Filippa
Grazie carissima!
PuroNanoVergine
Finalmente Filippa!
A CTCF (o CFTCF) hai uno spazio maggiore.
Ieri sera mi sei sembrata meno spigliata rispetto a come ti conosciamo sul Planet e dal vivo (perdonami la piccola critica) in particolare nel rispondere alle domande di Frassica.
Sono sicuro però che, puntata dopo puntata, anche il pubblico di Rai3 saprà apprezzare l’intelligenza e l’ironia che ti contraddistinguono.
Filippa
accetto tutti i consigli ed opinioni sempre, grazie! Ovviamente per Frassica, il comico non dovevo essere io… 😉
baci!
fili
SILVIA.S
come al solito ci porti news… e parole nuove…
GIGI VS FIL 0-1
have fun! Silvia 🙂
Filippa
Parole nuove, detto da te, non ci credo… Che succede, Giupy sta usando il tuo nome? hehehehe…
baci amica!
f
veraB'
dieci&LODE…