Nel cuore i bambini, il popolo che ho avuto l’onore di incontrare e nella testa mille idee che frullano su come raccogliere più fondi possibile per loro.
Nelle gambe un sacco d’energia per pedalare e nella valigia, il loro sorriso contagioso!
Al polso perline dall’Uganda, bracciale a specchio dalla Svezia e borchie dall’Italia.
Letizia
La tua testa sarà pure un frullato di pensieri, ma sono sicura che riuscirai presto a trovare mille idee da poter mettere… a frutto! 😉
Strana, e bella, sensazione, rivederti in versione cittadina! Un grossissimo ciao a Peggy e complimenti per l’abito semplicemente delizioso nella sua semplicità! 🙂
xoxo
laura
AL POLSO HAI UN MIX DI TE
ITALIA SVEZIA E TUTTO IL MONDO DA AIUTARE
HAI DAVVERO UN CUORE GRANDE
KISS
giu
Beh, mi sa che con tutte le foto che ti sei portata via dall’Uganda, tutte le persone conosciute, i sorrisi scambiati, le chiacchiere fatte come se si fosse in un qualunque bar di periferia, la forza e il coraggio di chi vive lì per aiutare, tutti i giorni, un pensiero a continuare la carriera di scrittrice lo avrai sicuramente fatto, specialmente con un nobile scopo come obiettivo.
E magari… mescolando un po’ di storie ed immagini provenienti dall’Uganda, dalla Svezia e dall’Italia, come sono mescolati lì, sul tuo polso come nel tuo cuore, potrebbe uscirne un melting pot veramente molto interessante.
Un abbraccio, Giu
veraB'
Dal tuo sensibile CUORE, dalla tua intelligente TESTA, e dalle tue energiche GAMBE, uscirà solo il meglio…
Un sorriso
veraB’