to top

paggetto anch’io

IMG_9855

Si sono sposati, forse l’avete già sentito da qualche parte..?

Sì, sto parlando dei miei padroni ovviamente. Per un bel po’ di tempo ero preoccupato di non poterci essere…sentivo Fili (la chiamano tutti così) parlare al telefono di fiori, di vestiti, di cibo (eh, ho ascoltato molto attentamente quella parte, slurp!) e di torte, ma mai l’ho sentita nominarmi… La guardavo, anzi la fissavo, forse ha capito qualcosa perché quando ha iniziato a parlare di damigelle e paggetti (ehi, anch’io, anch’io dicevo con lo sguardo mentre le toccavo la gamba con la zampa in loop) l’ho sentita dire: “Beh, non sarebbe carino avere anche Whisky (sono io, sono io!) come paggetto, potrebbe avere una coroncina di fiori in testa (eh, no! sono maschio, ehi che dici!)…oppure no, magari solo un semplice papillon al collo” (ehi lady, ora ragioniamo, pensavo contento: Agente segreto Whisky, il più elegante del quartiere, i gatti cadranno alle mie zampe, wwooooff, oh yeah!!!)

IMG_9781

Ma poi subito dopo…. “Sì, ma chi si prenderà cura di lui durante tutta la sera, noi saremo occupati con gli ospiti e mica possiamo chiedere a qualcuno della festa di occuparsene…hmm” (ma che dici, ma che dici!!! dicevo mentre facevo mille giri per acchiapparmi la coda in un tentativo di avere la sua attenzione, ci penso da solooooo, anzi sai che cosa? Non hai mai sentito parlare di Elisa di WeddingDogSitter, no1 in Italia? Daiii, hai ricevuto un sacco di mail da lei, scrivile nooo? Subbbitoooooo!” Beh, ha funzionato, si sa, i cani sono dei maghi nel trasmettere i loro desideri con la mente ai nostri padroni, fanno tutto quello che vogliamo- loro pensano di addestrare Noi, ma in realtà è il contrario…woooff hoo hooo..!

IMG_9821

Fili e Elisa si sono trovate subito benissimo, sentivo la voce contenta della mia padrona quando programmavano tutti i dettagli “allora vieni a casa qualche ora prima per conoscerlo (beh, farò il bravisssssimo) poi andrete prima a Ville Ponti, ci aspettate la per la cerimonia. Porti tu il papillon e anche il guinzaglio con le margherite, il fiore preferito di Dani (il mio padrone…)?! Meraviglioso, perfetto, a presto allora!” Wooooof, era fatta, ci sarei stato anch’io alla festa”

IMG_9786

Ora vi dico come è andata. Elisa e amici sono venuti a casa, che era già bella riempita di fiori quel giorno, un viavai pazzesco di gente…e mi hanno portato un sacco di regali, persino una cuccia nuova di super lusso! Mi sono messo in posa per il loro fotografo che poi mi ha seguito per tutta la festa, sapete sono un VID- very important dog, è quindi sono abbastanza abituato ai servizi fotografici, mi servono sempre scatti nuovi perché sono anche un Dogger- o blogger come lo chiamate voi… mica mi seguono solo quattro gatti, altroché! Ho fatto la mia parte durante la cerimonia e poi ho chiesto anche di salutare un sacco di persone che ho riconosciuto dalla TV, whoooofff uno sballo! Che dire, felicissimo del servizio dei WeddingDogSitter, mille coccole e attenzioni, mi hanno insegnato nuovi trucchi e mi hanno portato dove volevo durante tutta la serata… Ve li consiglio davvero, servizio impeccabile, whhhhofff, parola di Whisky!

Vi lascio con le MIE foto dalla cerimonia… baci! Mr.W

IMG_9775IMG_9876

IMG_9860IMG_9891IMG_9903IMG_9908IMG_9955IMG_9953IMG_9815IMG_9895IMG_9975IMG_9956

(le foto sono tutte di proprietà TheWeddingDogSitter- e anche un po’ le mie, non rubarle eh? W.)

IMG_9970

  • Itala Angeleri

    Semplicemente unico! Si mette in posa, fa il tenerone, il playdog, e’ entrato nella parte di paggetto come un attore consumato, si fa fotografare coi VIP facendoli sentire vip. Unico!!!!

    23 giugno 2018 at 15:20 Rispondi
  • Alessandra T.(momilli73)

    Ma che amore!! A really VID! ✨✨

    23 giugno 2018 at 18:06 Rispondi
  • PuraNanaVergine

    Ciao Whisky,
    piacere di conoscerti di “persona”.
    Come immaginavo, sei un cane sveglio, intelligente, spiritoso e naturalmente elegante.
    Il papillon ti stava di un bene!
    Belle le foto della cerimonia, sopratutto quelle ad altezza cane
    (ritrovo il medesimo punto di vista che osservo da “altezza” nano).
    Al prossimo post…

    23 giugno 2018 at 19:00 Rispondi
  • Carmela

    É no, Whisk non poteva mancare! É stato il vero protagonista della serata. Elegantissimo con il suo papillon, ha fatto la sua parte di paggetto con ammirevole stile di gran dog. Certo l’evento era importante! É Whisk, mirava attentamente, ogni mossa e movimento che avveniva durante la celebrazione. Senza staccare i suoi occhioni curiosi ed espressivi, dai suoi amatissimi padroni, scodinzolava felice di partecipare alla festa più importante che fosse mai avvenuta nella sua bellissima famiglia. Insomma, ce ne siamo accorti tutti… Whisk era il più contento e il più presente della magnifica serata.

    23 giugno 2018 at 19:13 Rispondi
  • Carmela

    Mi scuso per il correttore

    23 giugno 2018 at 19:23 Rispondi
  • PuroNanoVergine

    (intanto Filippa è a Mai Dire Mondiali) 😉

    23 giugno 2018 at 20:37 Rispondi
    • fili

      fili

      mi sono divertita molto! non volevo andarmene managgia (non si faaaa) ma mi stavano chiamando dallo studio di Italia1 per TikiTaka… managgia managgia sti tedeschi…
      baci nano del mio cuor! f

      24 giugno 2018 at 09:29 Rispondi
      • PuroNanoVergine

        Ci sarai anche per la terza partita?
        Una trasmissione con la Gialappa’s sarebbe perfetta per te.
        Chissà, magari in futuro…

        I tedeschi purtroppo non mollano mai e riescono quasi sempre a sfangarla (anche se con l’Italia hanno una tradizione negativa).

        Ricambio i baci, carissima Fili 🙂

        24 giugno 2018 at 15:31 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    MrW è sempre stato stilosissimo è in questa occasione si è superato!

    24 giugno 2018 at 08:59 Rispondi
  • Naty

    Si,caro piccolo,sapevo che anche per te ci sarebbe stata una nota di eleganza,e avresti,dovuto partecipare con stile,il papillon una bella idea…ti ho guardato a distanza,sei stato educato,bravo…giusto che ti abbiano premiato…tu non hai seguito ….pinocchio,e neppure Lucignolo…I bravi ragazzi vanno gratificati….complimenti Whisky….a te e alla tua famiglia!!!

    24 giugno 2018 at 20:37 Rispondi
  • Claudia N.

    E’ stato Whisky ad organizzare tutto, mica Miccio! ;-D

    26 giugno 2018 at 11:55 Rispondi

Leave a Comment