to top

vagabondi

cof

La scuola è finita anche per La Pulce, MrD sta in Francia con la nazionale, MrW non vuole stare a casa da solo… ma io dovevo andare a pedalare in Toscana. Che fare? Tutti in macchina, pronti partenza! Con poco e niente in valigia siamo arrivati in un posto davvero magico, la Locanda dell’amorosa a Sinalunga Siena. Un luogo perfetto, genuino e autentico dove potersi rilassare completamente,  riempiendo gli occhi di meraviglie… Io me ne sono totalmente innamorata!

Poi capita che salta un lavoro e un giorno libero si materializza, allora che si fa? Al mare, pronti via! Ero curiosa di vedere Punta Ala e così ho prenotato al volo un albergo sulla spiaggia, La Bussola, solo 9 camere tutte molto personali, quasi come stare a casa di qualcuno. Un tuffo tra le onde prima di una bella passeggiata nella pineta, anche W voleva muovere le gambette dopo il viaggio! E se vuoi portare il cane al mare? Detto, fatto, c’è una BauBeach: spiaggia libera molto grande, dove anche i nostri amici a quattro zampe possono divertirsi tra le onde, per poi rotolarsi nella sabbia… Non vi dico. Tra campagna e le spighe, semini e fiori mischiato con tutti i rametti della pineta, con la sabbia e l’acqua salata… abbiamo un MrW davvero concitatissimo, surfstyle! Vabbeh, è vacanza anche per lui! Happiness!

20160627_200625IMG_5820cof

IMG_5823IMG_5819IMG_5862cofIMG_5838IMG_5818

cofhdrIMG_6024 IMG_6008mon

IMG_6028

  • Letizia

    OMG! Ma come si è conciato W?! Aiutooo! Immagino quanto da fare avrete avuto, tu e La Pulce per ridargli un aspetto decente… 😉 Certo, però, come dargli torto?… ha letto “Una BauBeach?! Wow, piatto ricco, mi ci ficcooo!!!” e si è scatenato!
    Grazie per queste meravigliose immagini, roba da riconciliarsi con il mondo!
    E grazie per averci portati virtualmente in nuovi posti da favola!

    30 giugno 2016 at 23:05 Rispondi
  • naty

    Un vero pasticcione MrW,tutti uguali questi bambini a quattro zampe,
    dico questo perchè era in vacanza Milla. la gatta di nostro figlio,..per lei la nostra casa è diventata una prigione, noi sembravano due personaggi da cartone animato sfuggivamo alle sue bizze.
    A nulla servivano le carezze,era arrabbiatissima,e dispettosissima.
    Ora è nella sua casa…dorme ,sembra una pezza di seta,qui da noi era una corda di violino ,con artigli.
    Inutile sono abitudinari non vogliono mai lasciarci…
    Brave che lo portate con voi !
    Buona giornata ,fortunate !!!siete alla scoperta di angolini belli e a me sconosciuti,baci ,Naty

    1 luglio 2016 at 10:59 Rispondi
  • Morgan

    Ciao Fili, come sempre ci mostri dei posti bellissimi della nostra Italia e ci dai consigli che possono ritornare sempre utili se si decide di prenotare per una piccola vacanza….Non conoscevo quel resort in provincia di Siena….è meraviglioso…e le foto spettacolari.

    Buona giornata

    1 luglio 2016 at 12:30 Rispondi
  • veraB'

    Che voglia di un luogo così…
    Grazie, anche solo per la visione/condivisione !
    🙂

    4 luglio 2016 at 12:22 Rispondi
  • Giu

    Ah, mi hai fatto venir voglia di togliere i piedi da questa scrivania e scappare, in campagna alla scoperta di posti meravigliosi come questo, ma anche al mare per un bel tuffo rinfrescante, ma mi hai fatto anche venir fame con quella bella tavola imbandita per colazione, insomma… mi causi tutta una serie di effetti a catena, di traumi psicologici dai quali non so se guarirò…

    La venere che esce dalle acque, no, quella non mi ha fatto nessun effetto…
    Baci! Pinocchio

    4 luglio 2016 at 17:17 Rispondi
    • fili

      fili

      Infatti ho tenuto l’asciugamano, per quelli deboli di cuore e anche per chi non ama i film dell’orrore…
      😉
      fili

      4 luglio 2016 at 21:56 Rispondi

Leave a Comment