Happy Birthday to US!
3 years of images, words, stories, music, fashion, style, projects, events, smiles, ideas, thoughts, discussions, proposals, travel, emotions, encounters, dreams and Friendship! Thankyou! vi voglio bene! The perfect way of celebrating: the pictures of our superbag for Dynamocamp! Together we stand strong! 🙂 fili. pierpaoloperseu@bagsforDynamo
naty
Presidentessa Lety …a che ora soffiamo sullla torta?,poichè la nostra Fili deve sentire la forza del “wind -planetfil “… ,naty
PuroNanoVergine
Triplo WOW !!!
WOW per il blog (auguri Planet e ai tuoi “abitanti”)
WOW per Filippa (che il Planet l’ha ideato)
WOW per la borsa (solo ora noto i disegni che l’adornano, anzi che l’ador… nano :-))
PNV
Franci
Auguri a Fil ed a tutte le planetfiline 🙂
Marta
3 anni di BELLEZZA QUELLA VERA dalle mille sfaccettature …AUGURI PLANETFIL e AUGURI A TE FILIPPA GRANDE E BELLA DONNA 🙂 ABBRACCIO MARTA
laura
buon compleannoooooo planetfil
3 anni di emozioni che mi hanno cambiata dentro, mi hanno fatto diventare molto più positiva e molto più felice. mi avete arricchito dentro e mi avete regalato emozioni e gioia, siete delle persone stupende e sono felice di avere conosciuto Filippa e tutti voi perché mi avete regalato solo cose positive. ora ti mandò qualche foto!
vi voglio bene ❤️
kiss
laura
Tiziana
Ciao Filippa, ciao Planet,
ho appena bussato alla vostra porta e mi avete già invitata ad una festa… e che festa: un bellissimo compleanno! Vedo che alcuni ospiti si sono già accomodati sui divani, altri ancora sono attesi ed arriveranno tra poco, la padrona di casa pronta ad accogliere tutti con il suo splendido sorriso ed il suo caldo affetto. Io arrivo impreparata ma non a mani vuote: sono colme di fiori, uno per ogni emozione che mi avete regalato ogni volta che mi avete accolta tra voi. Grazie di cuore a tutti e ciascuno e, come si dice sempre in queste occasioni, cento di questi giorni! A U G U R I
Letizia
Uff! Sono stata troppo frettolosa… se avessi aspettato un altro po’, avrei potuto farti/vi gli auguri direttamente qui… va beh, tanto è il pensiero che conta, no?! 😉
Resta valido quello che ho scritto ieri, GRAZIE a TE per l’universo meraviglioso a cui hai dato vita, nonostante le distanze chilometriche che separano tutte/i noi, siamo riuscite/i a costruire insieme qualcosa di unico e magico che ci fa sentire vicinissimi/e! 100, anzi 1000 di questi giorni! 😀
A proposito di INSIEME, la borsa è davvero bella, e adesso che possiamo ammirarla sotto un’altra luce, quella che merita, possiamo apprezzarne ancora meglio i dettagli… e, ovviamente, avevi già pronto lo sfondo perfetto! Lo sappiamo che ti piace vincere facile… hehehe…
HAPPY BIRTHDAY!!!
http://www.flickr.com/photos/stephaniescakes/6443695929/lightbox/
Baci!
veraB'
Tre anni davvero speciali, anche se io ho cominciato a seguirti poco dopo…
Ogni volta che si riatterra in questo meraviglioso pianeta percepisci sempre l’energia positiva, molto positiva, che lo contraddistingue !!!
Grazie PlanetFil
dal cuore
veraB’
laura
mentre cercavo le foto da mandarti mi è scesa una lacrimuccia x la nostalgia di quei fantastici momenti passati insieme. come ha scritto la mitica lety abbiamo anche stretto vere amicizie solide e questa è una delle cose più belle che ha creato il blog!
un blog sempre pieno di leggerezza ma anche di altruismo vero e concreto come quello x cbm e ora x dynamo camp, pieno di amore x l arte e per la nostra italia, pieno di sorrisi e di racconti della tua amata Svezia, pieno di momenti con la vostra famiglia meravigliosa, con la pulce e Daniele. insomma grazie x essere così generosa nel raccontarti con noi
kiss ❤️
DB
Cara Filippa,
sono già tre anni di blog ? Accidenti !
Per me sono stati tre anni piacevoli, devo dire. Devo ringraziare te e tutti gli altri per l’ospitalità, la pazienza e la benevolenza.
Anzi, sai che ti dico ? Come segno concreto di gratitudine, voglio fare una piccola penitenza come nei giochi dei bambini (quelli di una volta, almeno).
Sto a casa a Napoli e ora mi tocca mettere in ordine la cucina. Mi faccio una foto nel mio desabillé domestico e te la mando in posta elettronica. Fanne quello che vuoi, ma devi sapere che con le foto ho un rapporto molto difficile e non ho idea di cosa ne verrà fuori…
Un saluto a te e a tutti gli Amici !
DB
Francesca
http://images.style.it/imgs/galleries/glamour/glamour-plus/005177/10322754-1649097-1000-12891_638x0.jpg
H-B!!!
Robi
Oddio, sembrerò troppo lagnosa se scrivo che questo post e tutti i commenti, mi hanno fatta commuovere?
Probabilmente si’, ma pazienza, e’ la verità!
Grazie Fili, hai creato con pazienza, intelligenza e simpatia, uno spazio bello e positivo, dove è una gioia ritrovarsi.
Grazie Filigirls e Filiboys, ho conosciuto persone meravigliose che mi hanno trasmesso la sensazione di appartenere ad una famiglia, virtuale ma affettuosa.
Un mondo di auguri a tutti noi, ed ancora tanti tanti di questi giorni.
Laura L
Oggi non posso mancare…..
Grazie Fili! Continua a stupirci con colori, favole, immagini e abiti da sogno. Grazie ancora per la tua semplicità! Sei grande!
Auguri
Con affetto a te e a tutti gli Amici del blog!
Laura
Mode in Italy
Pepepeperepe pepeperepe (da leggere canticchiando e abbozzando i passi di un trenino, ovviamente)!!!
AUGURI PLANET FIL!!!
Melania
Tre anni,
sono volati, se mi guardo indietro tante cose sono cambiate
pensieri,progetti,orizzonti,modi di vedere e percepire la realtà, luoghi,persone
ed in tutto questo Planet fil è stata una delle tanti costanti
una bella costante mai banale o scontata sempre piena di nuove sorprese, di incontri e sorrisi virtuali, idee, nuove cose da imparare….
Grazie a tutti voi,
vorrei abbracciarvi proprio tutti!!!
Melania.
Giu
Bellissimo.
E’ l’unica parola che mi viene in mente per questo anniversario.
Ed è meraviglioso il modo pensato da Filippa per coinvolgere gli abitanti di questo Planet.
E allora via, atterra il mio contributo con questi due link.
https://www.dropbox.com/sc/cfkf0s9tn8owd1j/1JjIEsB1sh
Questa foto ci parla di una Filippa sorridente, spensierata, con la testa tra le nuvole che, a bordo di una mongolfiera, saluta tutto il Planet.
Eh, certo, da lassù hai un punto di vista privilegiato, e magari i tuoi saluti arriveranno proprio a tutti.
Ma sarà proprio questo il messaggio di questo scatto?
Eh, eh, adesso indosso gli abiti del Prof. Caroli (non me ne voglia) e ve ne rivelo qualche dettaglio nascosto che fa la differenza.
Ho congelato questo istante nella primavera di quest’anno, in Piazza del Duomo, a Milano, durante una manifestazione in cui la nostra Filippa era madrina.
Sì, una madrina con la sua bella influenza, che, seppur febbricitante, ha voluto essere comunque presente e non dare buca a chi l’aveva invitata. Quando l’ho incontrata stava proprio male, ma ciononostante ha sfoderato il suo carattere, la sua forza di volontà, la determinazione che ben conosciamo ed è andata fino in fondo.
https://www.dropbox.com/sc/0zkwas877joc1i8/89qNzAEjy2
In questo caso ho raccolto una sensazione di pochi minuti fa, nata mentre osservavo la brace del mio camino e pensavo ai tre anni di Planet.
Beh, ad un navigatore superficiale che si imbattesse nel Planet, questo potrebbe sembrargli il solito blog, con tanti commenti di gente allegra che ride e scherza. Già, superficialmente, forse.
Ma osservandolo da vicino, proprio quasi andandoci dentro, ci si accorge che la brace emette un calore fortissimo, una luce abbagliante, rossa e gialla: pare di avvicinarsi al sole… e la sensazione è meravigliosa.
Eppure non c’è fiamma, eppure non c’è il contatto dal vivo di persone che si riconoscono guardandosi negli occhi… tutto vero. Però. Però…
Però questa brace è tenuta accesa dal soffio di persone che testardamente si ostinano a credere nell’amicizia. Questa brace è illuminata da tutti quei raggi di sole che partono dal Planet e che poi vengono riflessi e moltiplicati dai cuori di persone che vogliono trovare un barlume di speranza proprio qui. Si, certo, in un territorio ideale ma reale, curioso ed eterogeneo, scherzoso ed impegnato.
Insomma, un pezzo di tutte le nostre vite.
Ma non una fetta ben tagliata, no, bensì una crosta, un brandello, una briciola, un sussurro di vita irresistibilmente attratto da una donna veramente unica.
E questo è il mio piccolo cuore per una donna dal cuore grandissimo.
Auguri a tutti.
E… grazie.
Giu
Giu
PS: la borsa è stupenda: un gioiello.
Complimenti a Pierpaolo per l’arte che ha espresso in questo lavoro.
E complimenti a Planet per l’ottima scelta.
g.
Eleonora
Che dire….un semplice, banale ma significativo AUGURIIIIIIIII PLANETTTTTT!!!!!
Grazie Fili per tutta la carica, energia, positività che ci trasmetti ogni giorno;
grazie per la tua semplicità e serietà nell’affrontare tempi tanto delicati;
grazie per la simpatia e ironia con cui ci mostri le curiosità del tuo e del nostro mondo…
grazie di cuore!!!
Continua cosi’…e noi saremo sempre WITH YOU!!!!!
Baci baci baci baci
P.S. Puoi tranquillamente immaginare quello che ho bevuto per festeggiare!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cnNyxy7XPfs
SILVIA.S
happy Planetfil day!!
we love you!
Nina
Complimenti a te Fili per questo traguardo e complimenti a tutto il Planet che con affetto e simpatia ti accompagna in questa avventura…Bello festeggiare con l’iniziativa Dynamo Camp… 🙂
ps. la borsa è veramente bella, così come la scelta dello sfondo che fa pendant..non lasci mai nulla alc aso!
deborah
Ciao
mi permetto di scrivere per congratularmi per lo splendido traguardo…….. sperando che i 3 anni diventino 6,9, 12 e così via perchè sei una fonte inesauribile di ispirazione nonchè una fonte di allegria e spensieratezza…. contagiosissima……..
……e poi ho avuto l’occasione di conoscerti e di farmi fotografare con te nella foto di gruppo a IncontraMi sono proprio lì vicina a te nell’ultima foto in questo post http://www.planetfil.net/backstage/incontrami.html eravamo proprio vicine di ombrellone e posso dire che dal vivo sei proprio così come appari qui, bellissima e solare.
Cento di questi giorni…….. ciiiiiin
Veronica
Auguri auguri!
mi dispiace di essermi persa il treno di solidarietà per la borsa (basta stare lontani daò planet per qualche giorno e guarda un pò cosa ci trovi!!), ma auguri a te Filippa, a tutti voi che non conosco, ma leggo con piacere.
In quest’era di internet dove tutto viaggia ai mille all’ora sembra strano, ma per questo ancora più prezioso, uno spazio di incontro non urlato, divertente e che riesca a farci sentire insolitamente connessi!
happy birthday
veronica
Filippa
Grazie!!! che bello e colorato questo post! 🙂
Ora finiti i festeggiamenti torniamo seri, al lavorooo!
baci, fili
Filippa
Anzi dobbiamo essere serissimi, ho una borsa a casa che non mia, è nostra, e qualcuno deve vincerla… come facciamo. Prenoto un sabato a Che tempo che fa per metà dicembre?
fili
ovviamente tutti invitati, anche senza aver partecipato al crowdfunding! 🙂
Letizia
Per me va bene! 🙂
Robi
Magari! Farò il possibile!
Spero che il mio contributo sia arrivato, che bel “nome esteso” hai, cara Fili!
Filippa
Ricevuto cara! ah, certo Marika Filippa… nessuno mi ha mai chiamato Marika (accento sulla ì) ma secondo mia madre stava meglio in quel ordine… Ti dico solo che ho omesso di mettere Marika nel certificato di nascita di Stella, così ora, secondo qualche impegato in comune, non sono ufficialmente sua madre. Povera Pulce orfana di madre.
#laburocraziarendepazzi
Robi
Mi pare un bellissimo nome, Fili!
La nostra burocrazia ha qualcosa di kafkiano, verrebbe voglia di scappar via dall’Italia solo per quello! La Pulce invece una mamma ce l’ha, ed è meravigliosa, sotto tutti i punti di vista :-)!
Giu
Cara Marìka 😉
(eh, eh, mi sono agguantato il merito di averti chiamata per primo con questo nome)
accetto con piacere l’invito, il giorno sceglilo tu, mi fido ciecamente.
g!
osvalda
io farò il possibile per esserci…
cinzia
Mi piacerebbe tanto che organizzassi un Fil-day a Roma, sarebbe bello conoscerti di persona. Abbiamo i figli della stessa età (Stella il 24, il mio il 25 luglio) e molte altre cose in comune.
Complimenti al Planet!!!
manupia
bene … continuamo a camminare insieme condividere bellezza moda curiosità tanti argomenti come beneficenza socialità green mamme bimbi donne uomini e tanto tanto altro
è sempre un grosso piacere passare di qui una volta al giorno con la curiosità di vedere di cosa si tratta ….
aggiungerei anche il piacere di avere conosciuto tante persone interessanti e piacevoli
tanto bene anche da parte mia
bacio manupia
Tinna
Ett stort grattis!