Lots of color for fall and winter, even for the accessories. Furla is proposing a neon colored line for their bags that I checked out the other night. The bags were presented on a small catwalk, where the models continued to walk around during the evening, showing only the bags and their legs. Pretty cool, but man I’d get dizzy! No hair and makeup required though, let’s see it from the positive angle!
Heading to the Blumarine show I tried on the little waist bag in neon and scuba material. Fun, sure, but not for me, I did it in the 80’s. Leaving it to the younger generation! 🙂
maria grazia
ma, io un bel yes al fluo giallo lo direi…. ciao mg
Natalia
Assolutamente YES to fluo! Furla per me, l’amore da anni, adoro questa azienda per qualità e il design. Non mi piace per niente , invece il marsupio di Blumarine 🙁 , anch’io sono antica, forse… 😉 Buona giornata! 🙂
Nina
MI piace molto la borsa giallo fluo che porti, sia per forma che per colore.
Il marsupio, in sè , è carino…ma alla cintura noooooo! Della serie “si vede il marsupio?!” di Panarielliana memoria 🙂
La tua espressione la dice lunga…. 😉
flor
Furla…Furla…sono anni che decido di comprare una borsa furla e poi mi tiro indietro…..xche’???
Tu Fil che pensi del brand??
Del marsupio no comment…….ma x andare a fare jogging e’ perfetto!!
laura
I SAY YES YES YES!!! 😉
I LOve FLUO!
che bella questa tuta.. si vede molto meglio in questo foto da cui si notano i particolari sul davanti! bellissima!! 😉
anche chiara ferragni (theblondesalade.com) ha creato, con altre 2 blogger con cui lavora per la loro linea Werelse , una linea di accessori x Mango con tinte FLUO bellissime ( vedi glamour accessori di marzo)! 😉
kiss
Valentina
Ad essere sincera a me Furla non ha mai fatto impazzire. Il fluo in generale non lo amo un granchè, ma d’estate dosato potrebbe non essere male…
Non sono riuscita a commentare il post di ieri sui red carpet dress e volevo dire che tra quelli che hai proposto tu quoto assolutamente Gwyneth Paltrow, ma concordo con il commento di Virginia per il Valentino di Livia Firth: divino. Ed in più considera che è un abito da “green carpet”! Livia ha infatti lanciato questa sfida e da quel poco che conosco di lei ho appreso che è una green addicted convinta. Confesso che questa scelta di lanciare il fashion green mi entusiasma, sta infatti dimostrando che per essere eco friendly non è necessario rinunciare ad essere cool. Sono davvero contenta che finalmente si cerchi di cambiare direzione, vedi anche il Corriere on line l’articolo su Stella. E tu Fili che ne pensi? Immagino che tu ne sia altrettanto entusiasta, solo un dubbio: non finirà anche tutto ciò nel “solito” business? Da addetta ai lavori che mi dici?
Grazie per i report di questi giorni!
Valentina
Letizia
Io invece spezzo una lancia a favore di Furla! Le sue borse mi sono sempre piaciute, principalmente perché amo le borse capienti e dalle forme squadrate. Sui colori non mi pronuncio del tutto, non amo i colori fluo (e pensare che 30 anni fa ne facevo largo uso… mamma mia…), ma ammetto che nel complesso l’effetto non è male, quoto la borsa che ha al braccio Fili perché il contrasto con il nero la rende molto originale.
In quanto a Livia Firth, il suo abito era bello, sì, ma ha fatto di meglio nei suoi red carpet precedenti! In ogni caso, tanto di cappello per la sua green attitude!
Buona serata, amiche! 🙂
Melania
Nooooooooo mi sono completamente dimentica di Filippa e Geppi,
ma come si fa!!!
Mi vedo costretta a recuperare voglio vedere troppo come te la sei cavata , tanto so già che ne sei uscita bene benissimo…
Furla mon amour,
la borsa che indossi è meravigliosa ed i colori sono forti ma belli quindi dico Si al fluo!!!
Per quanto riguarda l’abbigliamento avevo già apprezzato e la giacca ,vista da vicino, è ancora più bella…
Baci a tutte,
Melania.
Natalia
Per me Furla is the best! qualità eccelente, indistruttibile, non passa di moda, non ha niente da invidiare anche alle brand più costose! La prima Furla me la comprai almeno quindici anni fa, devo dire, ancora mi piace ed in buone condizioni, spesso la firma non garantisce la qualità, ha solo il nome, la pubblicità, il prezzo esagerato.
Roberta
Sono d’accordo con Lety e Natalia, anche a me le borse Furla piacciono molto, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e modelli che resistono nel tempo.
Quindi, pollice sù per la borsa fluo, allegra e “sdrammatizzante”, mentre evito di pronunciarmi sul marsupio!
Buona notte a tutte, Robi.
Filippa
Vogue dice: http://www.vogue.com/guides/pastel-accessories-guide-for-spring/ baci!!! fili.
Ilaria
Fil ma la collana di Etro è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io amo il fluo!!!!! Già l’anno scorso ho azzardato con pantaloni e maglie e quest’anno si ripeterà la faccenda!!!! 😀 Vivo in una città che definirei quasi un grande paese, e qui ristagna ancora le vecchie mentalità di vestirsi sempre con quelle quattro cose standard…ma anche no!!!! Viva i colori e tutte le cose belle della vita 😀
Filippa
Ecco le altre borse della presentazione:
http://donna.tuttogratis.it/moda/borse-furla-collezione-autunno-inverno-2012-2013-foto/P307261/