Giusto ieri un mio amico si è lamentato del fatto di dover mettere la giacca (per il caldo) per le occasioni importanti. Eh, certo, ho replicato, ma noi abbiamo i tacchi, e per quanto possono essere comode, dopo un po’ non lo sono affatto e diventano dei veri strumenti di tortura. Quindi urge un piano semplice ma furbo– il ricambio scarpe in borsa (chi non lo fa?). Qui arrivano i ricordi di mia madre che portava (sicuramente lo fa ancora) un sacchetto con le scarpe belle da indossare per le cene dagli amici (non tanto per comodità ma per non sporcare i pavimenti dentro casa, sapete noi svedesi togliamo Sempre le scarpe prima di entrare in casa). Quando giro per la città sono veloce, con un passo lunghissimo e le scarpe mi devono sostenere, quindi ho iniziato la serata con un modello sportivo di MyGrey, praticamente saltellando per le strade. Prima di arrivare all’apertura del nuovo (e primo monomarca in Italia!) negozio Greymer in Via Borgospesso 23, ho quindi fatto un bel cambio, swoosh, di scarpe, per presentarmi in altezza(!) dell’evento. Posa per i fotografi, un quick look alle novità e viaaa di nuovo…volando.
♥
outfit@Zara, scarpe@Greymer, fascia@Altalen, bag@RogerVivier, occhiali@Chanel
[si, giusto, avevo una borsa di tela dove tenevo le scarpe di ricambio, lasciata dietro il bancone del negozio durante la serata, easy as that…]
Foto@AnnalisaFlori
Barbara
Stupendaaaaa….come sempre❤️❤️❤️
Letizia
Hhhmmm, decisamente preferisco la ‘versione tacchi’! 😉
Carinissimo, il tuo total look Zara! E deliziosa tu, super sbarazzina, con i Luftballons…
Che dire, poi, di quei fantastici cupcake?!
Claudia Oliveri
Fantastico look davvero e trovo stupende le scarpe stringate….wonderful!!! E I palloncini sono deliziosi spero tu l’abbia portati a casa !!
Morgan
Ciao Fil. le scarpe (per le donne) come la giacca (per gli uomini), per me sono degli elementi importanti nell’abbigliamento. Poter passare al momento giusto da zero a dodici cm. è un ottimo compromesso per voi. anche se è un po’ complicato infilare le scarpette che sostituisci magari in una pochette minuscola ahahaha!
P.S che peccato non vedere il tuo primo piano questa sera….
Filippa
…avevo un’altra borsa… con anche una giacca “nonsisamai” ma la serata era molto calda. Oggi invece sto pensando di riportare fuori il piumone. uff. Stasera “sconosciuti” la nostra personale ricerca della felicità. Uh, ottimo no? Il primo piano potrò offrire qui…
baci
fili
DB
Difficile dire e anche pensare qualcosa davanti a queste tue immagini.
Il massimo che riesco a fare è ricordarmi della ‘Villanelle’ di Berlioz.
https://www.youtube.com/watch?v=8TW5UF3bH7s
DB
Filippa
🙂
Sabato sono andata a vedere Carmen al Teatro alla Scala per la regia (e costumi) di Emma Dante, Direttore Massimo Zanetti.
Una vera meraviglia! Le ore sono volate!
baci
fili
melissa
stupenda!!!! le scarpe sono meravigliose 🙂
DB
E’ vero, con Carmen il tempo vola. Si viene rapiti dalla melodia, dal dramma, dalla sensualità del canto.
Lo spettacolo che hai visto dovrebbe essere una ripresa di una Carmen di qualche anno fa. Zanetti ha sostituito Barenboim.
Emma Dante è bravissima. Il suo teatro mi piace molto.
Sono contento di questa tua bella serata.
cristina
che bella…sempre elegante
e che forza…cambi le scarpe in strada…