to top
  • Letizia

    WOW! Davvero stupendo, questo reportage PARADISIACO! Oltre alle immagini già ammirate (e invidiate, ça va sans dire!) nei giorni scorsi, ci hai regalato tutti questi scatti inediti… e noi partecipiamo ancora di più alla tua gioia e alla giostra di emozioni che hai voluto condividere con noi!
    G.R.A.Z.I.E!

    P.S. Inutile dire che ADOOORO l’ultima foto… quell’orso è meraviglioso… ma anche l’orsacchiotta non scherza… 🙂

    9 January 2017 at 14:10 Reply
      • Letizia

        Hahaha, grande! 🙂
        Beh, ‘molestie’ o no, l’orsone pelosone non dimenticherà facilmente quel momento… 😉

        9 January 2017 at 15:02 Reply
  • Pia Ambrosio

    Assolutamente catturata da queste foto, pur non amando la neve! Sono andata sul sito, ma non sono riuscita a trovare questa baita. Potresti darmi maggiori dettagli? Grazie 🙂

    9 January 2017 at 17:58 Reply
      • Pia Ambrosio

        Grazie mille! Baci a te.

        12 January 2017 at 18:42 Reply
  • Marica

    Grazie per averci reso partecipicon delle foto meravigliose è un racconto appassionato della tua splendida vacanza sulla neve …. Sembrava di essere lì …..

    Un’abbraccio marica .

    9 January 2017 at 18:09 Reply
  • naty

    Il calore…proprio poco fa ho pensato di andarmene nel :”LETTONE…SOTTO L PIUMONE “,forse non è un idea da scartare…
    Immagini e foto che toccano la mente e il cuore ,baci e abbracci(con un altro pochino di calore)
    Naty

    9 January 2017 at 18:59 Reply
  • Cri

    Ma è un incanto, una favola, siete bellissimi

    9 January 2017 at 22:37 Reply
  • Luisa Ricci

    Buonasera dolce Filippa.
    Queste foto mi hanno fatto desiderare con tutto il cuore di trovarmi in un posto così, tanto bello da fermare il tempo , vivendo giornate indimenticabili
    La foto dell ‘escursione ad alta quota mi ha tolto il fiato per la sua bellezza , immaginando l’aria pura e la luce intensa di quel luogo.
    Grazie ancora delle bellissime immagini e sono felice che tu , la tua famiglia e i tuoi amici abbiate vissuto giornate così intense . Ora aspetto di conoscere il tuo nuovo progetto ! Tanti baci cara Filippa

    9 January 2017 at 23:00 Reply
  • veraB'

    Mi porti davvero sempre in capo al mondo, o comunque in capo all’emozioni, amplificando i miei sogni attraverso la realizzazione dei tuoi sogni…
    La luce di cui ti sei nutrita in questa trasferta mi sta illuminando a distanza, trasmettendomi Veramente il profumo del legno, l’odore del pane fresco e non da meno della neve in arrivo, quell’odore indistinguibile accompagnato da quel silenzio unico…e che dire del sole? della casa da restaurare? del camino con un buon vino? e di tutto quello che sempre ti circonda ? che bello Filippa !!!
    Ti abbraccio forte cara.
    baci V’

    10 January 2017 at 13:12 Reply
  • naty

    Fili…parliamo di silenzio e natura…trascrivo una frase che conferma il tuo stile di vita ,riguardante la natura e come ti piace nelle sue manifestazioni.Linneo svedese ,medico famoso per gli studi relativa ai fiori alle piante…aveva capito in ” anticipo quanto bene possano fare le piante agli uomini stressati di ieri ..ed in particolare a quelli di oggi”.Certa che sai…
    Promosse le tue belle idee di vacanza,buona giornata!!!

    11 January 2017 at 10:44 Reply

Leave a Comment