to top
  • Letizia

    Un giorno mi sono divertita ad annusare tutte le fragranze della linea e senza alcun dubbio ho decretato la vincitrice assoluta: proprio quella al Geranio! Ha un profumo stupendo, delicato e freschissimo, e l’aceto illuminante è già nella mia wishlist, aspetto solo di esaurire i prodotti che sto usando al momento e poi.. zac!, sarà tutto mio! 😉
    Questo post esprime tutta la delicatezza che ti contraddistingue, dai ritmi slow all’immenso pregio di godersi le piccole cose, a partire da un fiore che sboccia/cresce e che ti riempie gli occhi di gioia e fa godere l’olfatto!
    Io, come ogni anno, in questo periodo, gioisco e mi inebrio quando spalanco le finestre ed entra il meraviglioso profumo dei numerosi tigli che circondano il parco sotto casa, una meraviglia!
    Ma a proposito di meraviglia, non si può restare indifferenti davanti alla tua incantevole e inarrivabile bellezza nella seconda foto, così come nell’ultima… certo, il tuo giardino gioca un ruolo non da poco, ma tu, mia cara, sei da togliere il fiato, credimi!
    Baci!

    31 May 2017 at 14:29 Reply
  • Claudia Oliveri

    Esco ora da una doccia rigenerante ( ecco quasi quasi lunga come quelle della Pulce ..) capelli lavati e illuminati dalla linea Geranio ….dal terrazzo arriva il profumo del Gelsomino….cane e gatto sdraiati a pancia all’aria a godersi coccole e brezza serale ….dopo una giornata poco slow …ora mi abbandono alla “carezza della sera” e keep calm and smile ….or l’ultima foto è da cornice!!! Kisses BiodeGirls

    31 May 2017 at 22:15 Reply
  • Laura C.

    Aspetto l’estate e la casa in campagna per poter uscire come fai te a respirare un po’ d’aria subito. Bello avere i fiori e il giardino…
    @Letizia: magari anche il giardiniere figo XD eh amica?

    31 May 2017 at 23:42 Reply
    • Letizia

      😛 🙂

      31 May 2017 at 23:59 Reply
  • Laura C.

    Scherzi a parte, questa linea al Geranio mi attira tanto, adesso che ho tinto i calelli, ma purtroppo il cocco non lo sopporto. Sa anche tanto di cocco la maschera per i capelli?

    31 May 2017 at 23:43 Reply
  • veraB'

    Solo leggendo questo post sento il profumo del geranio e poi subito quello del cocco, pensa un po la testa dove riesce a portarmi…
    In relatà il tuo rituale mattutino (non così coreografico), lo sperimento anch’io, la sveglia sempre in anticipo, mi piace “ascoltare” i rumori naturali che mi circondano e poi piano piano si entra nella giornata.
    Sono in un periodo di fermo forzato, ma non vedo l’ora di riattivarmi, pertanto per il momento parto dalla testa sperimentando i prodotti Botanicals Fresh Care, mi piacciono anche perchè mi collegano a te!
    Dolcissimo il percorso che hai descritto mentre vai all’autobus, e meravigliose le immagini, complimenti alla “pulce” ed al suo assistant man 😉
    Sei forte cara Filippa…
    Un bacio V’

    1 June 2017 at 16:06 Reply

Leave a Comment