Nella puntata di oggi di That’s Italia (La7d alle 15.00) parliamo di cibo! Slurp… si, perchè voi buongustai, quando non mangiate, PARLATE di cibo. Non riesco a fermarvi… Vi amo!
Ospite in studio, il grande Andy Luotto, attore e chef!
dress@tory burch, bracciali@de liguoro, shoes@pinko
Ale
Sweet fili,
qnt cm d tacco?
The Parisienne
Bella Fili!
Buon weekend!
(www.the-aprisienne.com)
Alessandra
Cibo, cibo ed ancora cibo!!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale
Letizia
Conoscendo in anticipo il menù 😉 di oggi di That’s Italia, ho riempito lo stomaco a dovere per non soffrire troppo, ma… ahimè, non è servito a nulla, perché con tutto quel ben di dio che ho visto ho ancora la bava! Ops! 😛
Io l’ho sempre detto, che quando sarà il momento la mia sorte sarà quella di finire nel Girone dei Golosi perché per me il cibo è una cosa assolutamente SACRA! Adoro mangiare e non mi vergogno a dirlo… perché privarci di una delle cose più belle che ci riserva la vita?! 😉
Io mi emoziono persino se vedo la foto di una pietanza su una rivista, altro che pomodoro! 😉
Le immagini del Salone del Gusto mi hanno messa KO, forse ancora di più di quelle di Eurochocolate! Il che è tutto dire!
Massima ammirazione per Roberto Gamberini e bellissima l’idea del bar “Senza nome”!
Grazie per questa gustosissima puntata!
Look di oggi perfetto!
Baci e naturalmente… SLUUURPPP!
Lety
veraB'
Considerato il tema “Goloso”, appena riesco recupero la puntata…
Buona serata
baci
Stefy
Mi piace molto il tuo outfit, adoro il blu e la gonna ha una fantasia meravigliosa.Io mi sto dando la pazza gioia in cucina ieri ho sfornato un po’ di muffin e mi sono venuti proprio bene, che orgoglio!
Gaia
La puntata di That’s italia sul cibo mi e’ piaciuta tantissimo. E’ inutile dire che per me il cibo e’ un super piacere della vita. Sono golosa, principalmente amo il salato. Per il lavoro che faccio non vivo il cucinare come quotidianita’, quindi mi piace andare a fare la spesa,non al supermercato, ma nelle varie botteghe. E cucinare cosi’ diventa un piacere! Mi piace sfogliare i libri di cucina, i blog e appena posso mi guardo le repliche di Benedetta Parodi per cucinare in casa cose semplici.
Non conoscevo la storia di Andy Luotto… Lo associavo solo ad Arbore.
Sempre bravissimi tu e Pino pinolo!
laura
tu sei la piu golosa fili 🙂
il blu ti dono proprio!!!!
kiss
paola
scarpe stupende!! non sai quanto le vorrei 🙂