E’ sempre bello(ed emozionante) far incontrare vecchi e nuovi amici..! La francese andrà d’accordo con il contadino svedese..? Non è detto che un’amica perfetta per andare a giocare a tennis, sia ugualmente perfetta per andare ad una sfilata o al mercatino dell’antiquarito. E’ bello circondarsi di personalità diverse, storie differenti tra di loro, di serietà o di superficialità, un bel miscuglio è la cosa migliore, ci si diverte di più! La mia esperienza è che mischiando culture, lingue, interessi e stili, qualcosa di buono viene sempre fuori, almeno un bel minestrone. Buon appetito amici!
Laura
Questo post e’ davvero carino!
Secondo me la francese farà la snob all’inizio ma poi andrà d’accordo con il bel contadino svedese… Con degli zoccoli così non si può rifiutare un invito.
Noto che il tema della paperotta e’ ricorrente (mi ricordo il cartello con il passaggio pedonale a loro dedicato).
Buona continuazione.
Laura
naty
Grazie Filli,di tutto, anche oggi sei riuscita nell’ intento di farci sorridere;il pranzo di oggi..risotto con fiori zucca,e insalata dell’orto …ciao carissima
Letizia
… e col minestrone, si sa, si va sempre sul sicuro: sano e nutriente! 😉
W il melting pot, specialmente quello divertente che ci proponi sempre tu! Sempre brava, la nostra Cosmopolitan Fili!
Baci
P.S. Naty! Risotto con fiori di zucca? Slurp, mi sta scendendo la goccina… 😛
Melania
Mai dire mai,
sono sicura che tra la bella ed elegante francese ed il rozzo ma tanto tenero contadino svedese nascerà una bella storia d’amore basta solo saper guardare oltre le apparenze…
Ok,sono un’ inguaribile romantica ma ogni tanto bisogna anche saper sognare…